Tu sei qui: Eurosportello Enterprise Europe Network Eventi EEN

Eventi EEN

ultima modifica 28/03/2018 09:33

EVENTI LOCALI (seminari, giornate informative....) ed EVENTI b2b (incontri bilaterali in fiera) dell'anno in corso

eventi b2b presso le fiere internazionali 2018

eventi locali 2018 (seminari, giornate informative...)

calendario europeo degli eventi EEN
I 600 partner di Enterprise Europe Network organizzano innumerevoli incontri bilaterali all'interno della maggior parte delle fiere internazionali dei diversi settori. Se avete già in programma di partecipare ad una fiera o se trovate in questo elenco un evento di vostro interesse, contattate Eurosportello e saremo lieti di supportarvi nelle procedure di registrazione e di fornirvi ogni informazione disponibile. Paola Saiani: +39 0544-481464, paola.saiani@ra.camcom.it, simpler@ra.camcom.it.
ARCHIVIO eventi anni precedenti

EEN 10 years anniversary