Tu sei qui: Eurosportello Enterprise Europe Network Eventi EEN

Eventi EEN

ultima modifica 18/04/2017 12:38

EVENTI LOCALI (seminari, giornate informative....) ed EVENTI b2b (incontri bilaterali in fiera) dell'anno in corso

eventi locali 2017 (seminari, giornate informative...)

eventi b2b 2017

calendario europeo degli eventi EEN
I 600 partner di Enterprise Europe Network organizzano innumerevoli incontri bilaterali all'interno della maggior parte delle fiere internazionali dei diversi settori. Se avete già in programma di partecipare ad una fiera o se trovate in questo elenco un evento di vostro interesse, contattate Eurosportello e saremo lieti di supportarvi nelle procedure di registrazione e di fornirvi ogni informazione disponibile. Paola Saiani: +39 0544-481464, paola.saiani@ra.camcom.it, simpler@ra.camcom.it.
ARCHIVIO eventi anni precedenti