Tu sei qui: Portale News e Eventi Export is now! Presentazione Bando per progetti di promozione all'export e per la partecipazione a eventi fieristici di PMI emiliano-romagnole

— archiviato sotto: ,
pubblicato il 10/04/2017 11:50, ultima modifica 26/04/2017 12:44 — scaduto

E' disponibile la presentazione utilizzata dal Dr. G. Baldoni, durante il seminario del 21 aprile 2017. Il Bando, a valere sul POR FESR 2014-2020, Asse 3, Azione 3.4.1 è stato pubblicato dalla Regione Emilia Romagna.

logo Enterprise Europe Network

SIDI – Eurosportello, nell’ambito delle attività della rete EEN, in collaborazione con la Regione e Unioncamere Emilia-Romagna, ha organizzato il seminario

Export is now!
PROGETTI DI PROMOZIONE DELL’EXPORT PER LE IMPRESE NON ESPORTATRICI E PER LA PARTECIPAZIONE A EVENTI FIERISTICI’
FESR 2014-2020, AZ. 3.4.1

Venerdì 21 aprile 2017,
Camera di commercio di Ravenna

Obiettivi del seminario: fornire informazioni sulle attività finanziabili e sulle modalità di partecipazione e realizzare incontri individuali con le imprese che intendono verificare se la propria idea progettuale può essere finanziabile nell’ambito del nuovo bando regionale.

Scarica la presentazione del bando, ultilizzata dal Dr. G. Baldoni, durante il seminario.

Il nuovo Bando, pubblicato dalla Regione Emilia-Romagna, riguarda l’internazionalizzazione delle PMI regionali, in particolare, la concessione di contributi a fondo perduto per sostenere:

1. Progetti di penetrazione commerciale in mercati esteri
(per imprese non esportatrici o esportatrici non abituali)
2. Partecipazione a fiere internazionali.

SIDI - Eurosportello è a disposizione per supportare le aziende nella presentazione della domanda di finanziamento, nella redazione del progetto di internazionalizzazione e, una volta approvato, nello svolgimento del piano delle attività concordato.

I nostri contatti:
Dott.ssa Cinzia Bolognesi