Tu sei qui: Portale News e Eventi Canada: eventi di promozione per le aziende alimentari, le cantine e i birrifici

pubblicato il 27/04/2017 18:25, ultima modifica 28/07/2017 10:20

Adesioni entro il 1 settembre 2017

Il sistema camerale regionale organizza una serie di ATTIVITÀ PER LA PROMOZIONE DEL SETTORE AGROALIMENTARE EMILIANO-ROMAGNOLO IN CANADA, in partnership con APT Servizi.

Gli eventi si svolgeranno dal 17 al 21 novembre 2017 a Montréal e si inseriscono nella più ampia manifestazione "Wine & Travel Italy Presents - La difference est dans le gout" organizzata dalla Camera di commercio italiana in Canada, con l'obiettivo di concretizzare i contatti e i risultati degli eventi organizzati dal sistema camerale nel triennio 2014-2016.

• AZIENDE di produzione ALIMENTARE
  • AZIENDE produttrici di VINO
  • BIRRIFICI

con priorità alle produzioni certificate (DOP IGP Qualità Controllata Biologiche) e/o tradizionali dell’Emilia-Romagna.

regolarmente iscritte alle CCIAA dell'Emilia Romagna

Azioni previste e costi di partecipazione

Per ciascuna tipologi di aziende (FOOD / WINE / BIRRIFICI) sono previste azioni mirate e specifiche, che sono dettagliate nella CIRCOLARE INFORMATIVA,

In particolare, le attività dei settori  FOOD  e  WINE sono rivolte alle aziende già presenti in Canada, mentre le attività previste per le aziende che producono BIRRA, sono rivolte ai birrifici non ancora presenti in Canada.

Sono previste tre quote di partecipazione che variano in base alle diverse azioni promozionali di settore.

Scarica la CIRCOLARE INFORMATIVA contenente i dettagli dell'iniziativa, delle azioni previste e delle quote di partecipazione

Modalità di adesione

Per aderire all'iniziativa è necessario compilare e inviare la seguente scheda di adesione (riferita al proprio settore di attività), via e-mail a francesca.triossi@ra.camcom.it

Data scadenza per aderire: 1 settembre 2017