Tu sei qui: Portale News e Eventi Fiera internazionale ADIPEC 2017

Fiera internazionale ADIPEC 2017

pubblicato il 27/04/2017 18:25, ultima modifica 12/05/2017 10:02

Settore Oil & Gas. Meccanica e subfornitura, componenti e accessori per le industrie dell'estrazione e raffinazione idrocarburi. Abu Dhabi, 13-16 novembre 2017

adipecnewlogo.png

Eurosportello promuove la partecipazione di aziende alla fiera internazionale ADIPEC 2017 all'interno del PUNTO ITALIA e AREA INCONTRI organizzato da ICE-Agenzia per la promozione all'estero delle imprese italiane.

La fiera si terrà ad Abu Dhabi, negli EAU, dal 13 al 16 novembre 2017 - www.adipec.com

ADIPEC - International Petroleum Exhibition è la più grande manifestazione fieristica del suo genere nel Medio Oriente. La scorsa edizione (2016) ha registrato la presenza di 2.034 espositori, 25 padiglioni internazionali ed oltre 90.000 visitatori. L'Italia è stata presente con 97 aziende.

I settori

• OIL (IOC-International Oil Companies; NOC-National Oil Companies, EPC Contractors);
  • tutta la filiera dell'estrazione e servizi legati all'Oil & Gas: (Construction, Compressors, Pumps, Valves, Drilling, Corrosion, Engineering, Marine, IT, Security, Renewables, Gas, Machinery, HSE, Transport, Maintenance)

Servizio proposto

Il Punto Italia organizzato da ICE sarà dotato di un'area allestita in open space con circa 23 postazioni a disposizione di aziende italiane che vogliono essere presenti in fiera ma che non hanno un proprio stand espositivo.
I servizi proposti alle singole aziende partecipanti sono:

• postazione allestita in open space (tavolo, sedie, porta cataloghi, pannello per grafica aziendale, presa di corrente) all'interno del Punto Italia organizzato da ICE;
  • Iscrizione al catalogo ufficiale della fiera;
  • Inserimento nel Catalogo ICE dedicato alle aziende italiane presenti nel Punto Italia;
  • servizio di assistenza e interpretariato all'interno del Punto Italia;
  • utilizzo area servizi comuni del Punto Italia (saletta riunioni utilizzabile su prenotazione, PC e attrezzature disponibili);
  • Assistenza di Eurosportello Ravenna nella fase preparatoria all’iniziativa in Italia per le attività di raccordo con ICE e con l’ente fiera, durante e successivamente allo svolgimento della fiera.

La quota di partecipazione per i servizi proposti è pari a Euro 2.000,00 + IVA

Modalità di adesione

Le aziende interessate sono invitate a contattare Francesca Triossi  -  tel. 0544 481482 -  francesca.triossi@ra.camcom.it

Data di scadenza per aderire: 25 maggio 2017

L’ammissione seguirà un ordine cronologico basato sulla data di arrivo delle adesioni, fino all’esaurimento degli stand a disposizione.

Eurosportello Ravenna
Francesca Triossi - tel. 0544 481482 - francesca.triossi@ra.camcom.it