Tu sei qui: Portale News e Eventi Archivio news ed eventi Esportare negli USA e collaborare con le imprese americane nell'era di Trump

Esportare negli USA e collaborare con le imprese americane nell'era di Trump

pubblicato il 08/09/2017 15:10, ultima modifica 11/09/2017 10:51 — scaduto

Workshop a Bologna il 14 settembre, presso Unioncamere ER. Iscrizioni on line entro il 13 settembre

Esportare negli USA e collaborare con le imprese americane nell'era di Trump

Workshop Esportare negli USA nell'era di Trump

Cosa workshop
Quando 14/09/2017
Dove Bologna - Unioncamere Emilia Romagna
iCal

Unioncamere Emilia Romagna, in collaborazione con Regione Emilia Romagna, ospiterà il Workshop partecipativo

"Esportare negli USA e collaborare con le imprese amiericane nell'era di Trump",

il prossimo 14 settembre 2017presso la propria sede  in Viale Aldo Moro, 62 (Sala Marconi, secondo piano) a Bologna.

Il programma ER Go Global 2016-2020 ha individuato il mercato americano quale il principale target per lo sviluppo delle esportazioni, l’attrazione degli investimenti, le partnership fra università e centri di ricerca.
La Regione Emilia-Romagna ha realizzato dal 2015 una serie di iniziative progettuali, missioni ed eventi che si sono concentrate sulla Costa Ovest, in particolare in Silicon Valley, e nella costa Est, soprattutto a NYC e Chicago.
Il workshop partecipativo del 14 settembre, in occasione della presenza a Bologna dell’avvocato Charles Bernardini, partner della prestigiosa Law Farm Nixon & Peabody con sedi in tutti gli USA, sarà l’occasione per una rivisitazione della strategia di sistema regionale alla luce delle politiche messe in atto dalla nuova presidenza di Donald Trump.

Download: Programma dell'evento

Gli interessati a partecipare possono inviare la propria adesione tramite l'iscrizione on line al seguente link: iscrizione on line