Tu sei qui: Portale News e Eventi Archivio news ed eventi TELEMARKETING E NON SOLO

TELEMARKETING E NON SOLO

pubblicato il 12/09/2017 17:00, ultima modifica 29/09/2017 06:21 — scaduto

Il Telefono è - oggi più che mai - uno strumento attuale ed efficace nelle dinamiche aziendali e di business. Conoscere le sue potenzialità, che spesso vengono sottovalutate, significa avere a disposizione ottime opportunità di sviluppo aziendale e di contatto significativo con i clienti. Per questo motivo, il telefono va conosciuto, apprezzato, utilizzato con meto-do e competenza nelle attività di marketing strategico.

TELEMARKETING E NON SOLO

Cosa SEMINARIO
Quando 28/09/2017
Dove sala Verde, Camera di Commercio di Ravenna (ingresso via di Roma, 89)
Persona di riferimento Segreteria Comitato Imprenditoria Femminile
Indirizzo e-mail per contatti
Recapito telefonico per contatti 0544 481444 - 442

Gli argomenti:

• INbound (telefonate in entrata) - La gestione delle telefo-nate in entrata: il biglietto da visita di ogni azienda;
  • OUTbound (telefonate in uscita) - Non solo telemarketing: le attività di customer care e le interviste telefoniche.

Docente: Rita Guerrini, consulente e formatore nelle aree marketing e comunicazione aziendale

Partecipazione GRATUITA, previa iscrizione  accedi al modulo