Tu sei qui: Portale News e Eventi B2B Fashion meetings - Carpi, maggio e novembre 2018

B2B Fashion meetings - Carpi, maggio e novembre 2018

— archiviato sotto: ,
pubblicato il 12/03/2018 15:00, ultima modifica 12/03/2018 16:01

Incontri d'affari con operatori esteri del settore MODA, ACCESSORI, ABBIGLIAMENTO, TESSILE

Eurosportello promuove il Progetto regionale "Settore moda: opportunità di collaborazioni commerciali con buyer esteri e promozione internazionale delle PMI emiliano-romagnole della filiera" realizzato da PROMEC, Az. Spec. della CCIAA di Modena e co-finanziato dalla Regione Emilia Romagna nell'ambito della programmazione regionale "Fashion Valley".

Il progetto si articola in diverse azioni di promozione rivolte alle aziende del settore ABBIGLIAMENTO DONNA e ACCESSORI interessate a presentare le proprie collezioni e avviare contatti con buyer esteri.

Nello specifico saranno organizzati incontri b2b con buyer esteri, divisi in base alla tipologia distributiva:

La scadenza delle adesioni è il 15 marzo 2018

Per informazioni: PROMEC Modena - Francesca Calzavara, tel. 059 208532, francesca.calzavara@mo.camcom.it