Tu sei qui: Portale News e Eventi BANDO GIOVANI Re-Loaded 2017 - Percorsi Erratici - Opportunità per Under 30 con l'anima da Startupper

— archiviato sotto: ,
pubblicato il 19/06/2017 09:55, ultima modifica 19/06/2017 12:14 — scaduto

Percorsi Erratici è la prima Rete per l'Innovazione, costituita da 34 Imprese con l'obiettivo di creare nuove categorie di prodotti/servizi da realizzare attraverso la costituzione di Sturt-up.

Percorsi Erratici ha ideato un BANDO per il coinvolgimento di GIOVANI ASPIRANTI INNOVATORI, intraprendenti e motivati a perseguire gli obiettivi della Rete, che possano dare un contributo al processo di generazione dei nuovi progetti di business.

REQUISITI DI ACCESSO al Bando Giovani:
•    non aver compiuto il 30° anno di età;
•    essere preferibilmente laureato ed in possesso del diploma di scuola media superiore;
•    avere una IDEA INNOVATIVA da sottoporre alla Rete.

I Giovani interessati dovranno presentare la propria candidatura on-line fino al 21/07/2017 sul sito www.percorsierratici.org nella Sezione: Bando Giovani.

Per INFORMAZIONI:
Percorsi Erratici c/o CISE - Centro per l'Innovazione e lo Sviluppo Economico
tel. 0543-38225, innovazione@ciseonweb.it

LINK - Presenta la CANDIDATURA on-line

LINK - BANDO Giovani PDF

La rete 'Percorsi erratici' è promossa dalle Camera di Commercio della Romagna e dalla Camera di Comercio di Ravenna, e con la collaborazione dell'Azienda Speciale SIDI - Eurosportello.