Camera di Commercio di Ravenna
Tu sei qui: Portale News e Eventi Indagine di Customer Satisfaction
Azioni sul documento

Indagine di Customer Satisfaction

pubblicato il 17/03/2016 13:35, ultima modifica 06/03/2018 13:04

Come ogni anno la Camera di commercio di Ravenna realizza un'indagine di customer satisfaction con l'obiettivo di rilevare presso le imprese, i professionisti, le associazioni di categoria e i cittadini/consumatori il grado di soddisfazione in merito ai servizi erogati dall'Ente e alla disponibilità e professionalità del personale camerale. Compila il questionario

Indagine di Customer Satisfaction

Indagine di Customer Satisfaction

L'indagine è rivolta a coloro che hanno utilizzato i servizi della Camera di Commercio nel corso del 2017.

I risultati dell'indagine sono impiegati per:

  • analizzare il punto di vista degli utenti camerali;
  • verificare il livello dei servizi in un'ottica di miglioramento continuo;
  • raccogliere informazioni utili alla pianificazione delle attività e alla valutazione dei risultati conseguiti


Le chiediamo pertanto pochi minuti del suo tempo per compilare il seguente questionario assicurando che le informazioni raccolte verranno elaborate in forma completamente anonima.

Link al questionario (sito esterno)

La ringraziamo per la sua preziosa collaborazione.

 

Servizio studi e gestione risorse informatiche
Camera di commercio di Ravenna
email: informatica@ra.camcom.it

Area riservata
Accessibilità

Logo cnipa accessibilità Logo attestante il superamento ai sensi della Legge n.4/2004 della verifica tecnica di accessibilità

 

Privacy -   Note Legali

Standard

Powered by Plone ®

Camera di Commercio

Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Ravenna
C.F. e Partita Iva 00361270390
Tel. 0544/481311

P.E.C.: protocollo@ra.legalmail.camcom.it
Mail: camera.ravenna@ra.camcom.it