Tu sei qui: Portale News e Eventi PREMIO "AMBIENTE & FUTURO" edizione 2017-2018

PREMIO "AMBIENTE & FUTURO" edizione 2017-2018

pubblicato il 11/10/2017 10:00, ultima modifica 01/12/2017 08:58

La Camera di Commercio di Ravenna, impegnata sul fronte ambientale per il perseguimento di un sempre più elevato standard di qualità e sostenibilità dello sviluppo e sul fronte dell'orientamento, della formazione e dell'integrazione fra imprese e sistema scolastico, nell'ambito dell'edizione 2017-2018 del Premio “Ambiente & Futuro” ha indetto due bandi di gara, uno rivolto alle scuole medie superiori della provincia ed agli Enti di Formazione Professionale accreditati IeFP dalla Regione Emilia-Romagna, e l'altro alle imprese con sede e/o almeno una unità locale in provincia.

Con questo premio la Camera di Commercio di Ravenna vuole sensibilizzare istituzioni, associazioni, scuole e opinione pubblica sulle problematiche riguardanti l’ambiente e contemporaneamente evidenziare i vantaggi competitivi del binomio innovazione tecnologica ed ecologia.

Sezione scuole

Sezione Imprese

Per ulteriori informazioni accedi alla pagina