Tu sei qui: Portale News e Eventi Premio ER.Rsi Innovatori Responsabilil, 6 dicembre 2017 ore 9,30

Premio ER.Rsi Innovatori Responsabilil, 6 dicembre 2017 ore 9,30

pubblicato il 21/11/2017 11:57, ultima modifica 21/11/2017 11:57

evento finale del Premio ER.Rsi Innovatori responsabili - 3a edizione 2017, istituito dalla Regione Emilia-Romagna allo scopo di promuovere le esperienze più significative realizzate dalle imprese che operano in Emilia-Romagna per lo sviluppo sostenibile e per l’attuazione degli SDGs - Sustainable Development Goals indicati dall’Onu. Questo appuntamento rappresenta anche un momento di condivisione delle iniziative realizzate nella nostra regione dalla comunità degli “Innovatori Responsabili” e l’occasione per instaurare un contatto diretto con le imprese più impegnate sugli obiettivi di sostenibilità.

Come novità rispetto alle precedenti edizioni, quest’anno la Commissione per la Parità e i diritti delle Persone – Assemblea legislativa regionale - consegnerà le Menzioni speciali “Parità di genere”.

La cerimonia di premiazione si terrà mercoledì 6 dicembre 2017, alle ore 9.30 presso Florim Ceramiche Spa – Via Canaletto 24, Fiorano Modenese (MO).

L’impresa che ci ospita è stata selezionata sulla base di una manifestazione di interesse tra tutti i vincitori delle precedenti edizioni. Florim aprirà  le porte della sua sede e ospiterà il premio in Florim Gallery, un suggestivo spazio multifunzionale di 9.000 metri2.

A breve sarà disponibile il programma dettagliato dell’iniziativa. E' possibile effettuare l’iscrizione online.