Tu sei qui: Portale News e Eventi Progetto Deliziando: partecipazione alla fiera CIBUS 2018

Progetto Deliziando: partecipazione alla fiera CIBUS 2018

— archiviato sotto: ,
pubblicato il 13/11/2017 15:35, ultima modifica 14/11/2017 09:48

Stand collettivo di aziende emiliano-romagnole a CIBUS - Salone internazionale dell'Alimentazione (Parma, 7-10 maggio 2018). Scadenze adesioni: 30/11/2017

L'Azienda Speciale SIDI Eurosportello, della CCIAA Ravenna, in collaborazione con il sistema camerale regionale,

promuove la partecipazione di imprese emiliano-romagnole alla prossima edizione di CIBUS - Salone internazionale dell'Allimentazione (Parma, 7-10 maggio 2018),

tramite l'organizzazione di un'area espositiva collettiva, allestita "chiavi in mano".

Sarà organizzato uno spazio collettivo regionale (all'interno del Padiglione 8) con singole postazioni allestite con banco degustazione, sgabello, vetrina espositiva e banner con logo aziendale, oltre ai servizi accessori per il normale funzionamento dello stand.
Le aziende partecipanti potranno ususfruire anche dello Spazio Food Court, area dedicata alle attività di degustazione e show cooking, e di uno spazio allestito con tavoli e sedie per incontri d'affari e contrattazioni.

Possono partecipare le aziende regolarmente iscritte alle CCIAA dell'Emilia Romagna, PRODUTTRICI di GENERI ALIMENTARI, BEVANDE e VINI.

Quota di partecipazione: Euro 3.800+IVA

Termine per aderire: 30 novembre 2017

Download: CIRCOLARE PROMOZIONALE contenente le info dell'iniziativa, i servizi proposti, le modalità e la quota di partecipazione.

L'iniziativa è organizzata nell'ambito delle attività del Progetto Deliziando e della rete Enterprise Europe Network-EEN

Info: Francesca Triossi - tel. 0544 481482 - francesca.triossi@ra.camcom.it