Tu sei qui: Portale News e Eventi Registroimprese.it ora anche da tutti i dispositivi

Registroimprese.it ora anche da tutti i dispositivi

pubblicato il 25/08/2017 11:18, ultima modifica 25/08/2017 11:18

Un servizio pensato per l'imprenditore: stessa ufficialità, completezza, trasparenza.

Il nuovo registroimprese.it è progettato per garantire una migliore esperienza all'utente e l'imprenditore che hanno bisogno di trovare con semplicità immediatezza le informazioni che gli interessano.

Ora si può navigare in un "catalogo" informativo ricco di indicazioni sui dati e i documenti ufficiali come Visura Camerale, Bilancio di esercizio o numero REA e Codice fiscale di una impresa, anche attraverso tutti gli smartphone.

Esplora il menù: dati e documenti ufficiali

Esplora il menù: sportello pratiche