Tu sei qui: Portale News e Eventi Sistema Informativo Excelsior

Sistema Informativo Excelsior

pubblicato il 26/03/2018 10:50, ultima modifica 26/03/2018 10:50

Pubblicati i dati sulla formazione nelle imprese della provincia di Ravenna.

Sistema Informativo Excelsior

LOGO EXCELSIOR

Sistema Informativo Excelsior - Più di un dipendente su 3 ha potuto aggiornare le proprie competenze o acquisirne di nuove all'interno della propria azienda in provincia di Ravenna

Il Sistema Informativo Excelsior, realizzato da Unioncamere ed Anpal, in collaborazione con le locali Camere di Commercio, si colloca tra le maggior fonti disponibili in Italia sul mercato del lavoro; i dati raccolti contribuiscono anche ad approfondire alcune importanti tematiche, tra cui la formazione attivata dalle imprese.

Inoltre, con i dati Excelsior, è possibile anche trarre indicazioni su tirocini, stage attivati e percorsi di alternanza scuola/lavoro ospitati dalle imprese.

Per maggiori dettagli accedi alla sezione del sito dedicata al SISTEMA INFORMATIVO EXCELSIOR.