Camera di Commercio di Ravenna
Tu sei qui: Portale Note legali

imprese senza PEC

cancellazione imprese non operative

Compila il questionario on line...

Logo Sezione Amministrazione Trasparente

Supporto Specialistico Registro Imprese

Servizio pubblicazione atti depositati dagli agenti di riscossione

Campagna 2016 contro abusivismo commerciale

 
Azioni sul documento

Note legali

pubblicato il 04/06/2015 10:34, ultima modifica 04/06/2015 10:34

Premessa

La Camera di Commercio di Ravenna (CCIAA Ravenna) ha realizzato il Sito www.ra.camcom.gov.it (di seguito “il Sito) con l'obiettivo di pubblicare dati e documenti relativi ai servizi, alla struttura e alle attività svolte dall’ente e di fornire a alle imprese, ai cittadini e alle altre pubbliche amministrazioni le informazioni relative alla propria attività istituzionale.

Nella presente pagina sono riportate le Note legali relative all’utilizzo del Sito.

Il presente documento potrà essere modificato in qualsiasi momento e senza preavviso. L’Utente è pertanto invitato a prendere regolarmente visione dell’ultima versione aggiornata delle stesse, disponibile e permanentemente accessibile da qualunque pagina del sito, cliccando sul collegamento “Note legali".

Copyright

La visualizzazione, il download e qualunque utilizzo dei dati pubblicati sul presente tipo comporta accettazione delle presenti note legali e delle condizioni della licenza con cui sono pubblicati.

Salvo ove diversamente indicato, i dati pubblicati sul presente sito sono messi a disposizione con licenza CC-BY 3.0, il cui testo integrale è disponibile al seguente indirizzo: http://creativecommons.org/licenses/by/3.0/it/legalcode (link esterno)

Questo significa che, ove non diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono liberamente distribuibili e riutilizzabili, a patto che sia sempre citata la fonte e – ove possibile - riportato l'indirizzo web della pagina originale.

Utilizzo del sito e download

Tutti i documenti pubblicati sul presente sito sono conformi e corrispondenti agli atti originali.

In nessun caso CCIAA Ravenna può essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi.

CCIAA Ravenna, inoltre, non potrà essere ritenuta in alcun modo responsabile per i servizi di connettività utilizzati dagli Utenti per l’accesso al Portale.

I documenti presenti in questo sito per lo scaricamento (download) quali ad esempio modulistica, documentazione normativa, software ecc., salvo diversa indicazione, sono liberamente e gratuitamente disponibili. In caso contrario viene prodotto un avviso come premessa nell'uso degli stessi.

Accesso a siti esterni collegati

I collegamenti a siti esterni, indicati nel presente sito, sono forniti come semplice servizio agli utenti, con esclusione di ogni responsabilità sulla correttezza e sulla completezza dell’insieme dei collegamenti indicati.

L’indicazione dei collegamenti non implica da parte di CCIAA Ravenna alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità in relazione alla legittimità, alla completezza e alla correttezza delle informazioni contenute nei siti indicati.

Privacy

La privacy degli utenti è molto importante. Per questo motivo è stata predisposta un’apposita Informativa sulla Privacy che l’Utente, utilizzando il presente sito, accetta.

Avviso Importante
« marzo 2024 »
marzo
lumamegivesado
123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
 
Area riservata
Accessibilità

Logo cnipa accessibilità Logo attestante il superamento ai sensi della Legge n.4/2004 della verifica tecnica di accessibilità

 

Privacy -  Note LegaliDati monitoraggio

Camera di Commercio

Camera di commercio industria artigianato agricoltura di Ferrara e Ravenna
C.F. e Partita Iva 02608840399
Codice IPA UFAV18

Tel. 0544/481311

P.E.C.: cciaa@pec.fera.camcom.it
Mail: urp@fera.camcom.it