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Modulo inserimento dati pagamento on-line

Il pagamento è effettuabile direttamente tramite la vostra Carta di Credito (Visa o MasterCard). Si consiglia di attivare questa procedura solamente dopo aver preso contatto con l'Ufficio che provvederà a fornire il servizio, al fine di concordare preventivamente e nella maniera corretta l'importo da versare.

I dati richiesti vanno compilati ricordando che alcuni campi (contrassegnati da un apposito simbolo) sono obbligatori.

Dati del richiedente
Questi dati sono richiesti ai soli fini di contattare la persona che ha richiesto il servizio in caso di chiarimenti.
Inserire il nome e cognome della persona che richiede il servizio.
Inserire un recapito telefonico.
Dati dell'intestatario della ricevuta o fattura
Questi dati verranno utilizzati per emettere regolare Ricevuta o Fattura a fronte del servizio acquistato.
(Obbligatorio)
Inserire il Nome e il Cognome della Persona fisica o la Denominazione dell'Impresa alla quale si intende intestare la Ricevuta o la Fattura.
(Obbligatorio)
Inserire l'indirizzo completo di Via, numero civico, CAP, Città, e Provincia.
(Obbligatorio)
Inserire il codice fiscale e/o la Partita IVA dell'intestatario della ricevuta.
Dati del pagamento
Questi dati verranno utilizzati per attivare il Servizio di pagamenti on-line. L'indirizzo e-mail specificato in questa sezione, verrà utilizzato per fornire la notifica dell'avvenuto pagamento.
A questo indirizzo arriveranno le comunicazioni di avvenuto pagamento via carta di credito: verificarne la correttezza.
(Obbligatorio)
Selezionare un servizio o scegliere "Altro..." seguito dalla descrizione dettagliata della causale di pagamento nel successivo campo "Descrizione"
(Obbligatorio)
La descrizione del servizio è obbligatoria, per fornire gli estremi delle istanze o dei soggetti di riferimento
(Obbligatorio)
Inserire le cifre decimali dopo la virgola (anche in caso di ,00)
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