Camera di Commercio di Ravenna
Tu sei qui: Portale Attività promozionali Comitato Imprenditoria Femminile Ambasciatrici Imprenditrici
Azioni sul documento

Ambasciatrici dell'Imprenditoria Femminile

pubblicato il 13/10/2009 10:24, ultima modifica 24/11/2009 11:28

Network di imprenditrici “Women Ambassadors”.

Logo Azienda Speciale Sidi Eurosportello della Camera di Commercio di Ravenna

Prende il via il primo network di imprenditrici esperte, “Women Ambassadors”, per favorire la promozione dello spirito imprenditoriale femminile nel nostro Paese. Le 2 ambasciatrici dell'Emilia Romagna sono Bruna Pagnutti (impresa LUCE di Montescudo-Rimini) e Franca Mentana (FL Fashion di Ravenna).

In seguito alla selezione effettuata all’inizio di settembre, si è ora pronti per la costituzione del primo network di imprenditrici esperte, “Women Ambassadors”, che ha l’obiettivo di favorire la promozione dello spirito imprenditoriale femminile nel nostro Paese.

Per dare l’avvio ufficiale alle attività previste dal progetto – di cui l’Eurosportello della Camera di commercio di Ravenna, membro della rete Enterprise Europe Network, è partner - vi sarà un evento di lancio a livello nazionale, il 1° ottobre a Firenze, e uno a livello europeo, il 5 ottobre a Stoccolma.

In questa nuova rete l’Emilia Romagna sarà rappresentata dalle imprenditrici classificate ai primi due posti della graduatoria regionale, rispettivamente in qualità di “ambasciatrice imprenditrice” e “ambasciatrice imprenditrice supplente”:

  1. Bruna Pagnutti, titolare dell’impresa LUCE di Montescudo – Rimini (www.lu-ce.com).
  2. Franca Mentana, titolare dell’impresa FL Fashion di Ravenna (www.flfashion.it, www.nanan.it). E' inoltre componente del Comitato per la promozione dell'Imprenditoria Femminile c/o la Camera di Commercio di Ravenna in rappresentanza di A.P.I.

 

Accedi al comunicato stampa lancio del Network

Area riservata
Accessibilità

Logo cnipa accessibilità Logo attestante il superamento ai sensi della Legge n.4/2004 della verifica tecnica di accessibilità

 

Privacy -   Note Legali

Standard

Powered by Plone ®

Camera di Commercio

Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Ravenna
C.F. e Partita Iva 00361270390
Tel. 0544/481311

P.E.C.: protocollo@ra.legalmail.camcom.it
Mail: camera.ravenna@ra.camcom.it