Tu sei qui: Portale Attività promozionali Comitato Imprenditoria Femminile Bando per la concessione di premi alle imprese femminili innovative dell'Adriatico e dello Ionio

pubblicato il 17/01/2011 10:10, ultima modifica 11/04/2011 11:11

Iniziativa del Forum delle Camere di Commercio dell'Adriatico e dello Ionio

Logo CCIAA e Comitato Imprenditoria Femminile

Il Tavolo di lavoro sull’Imprenditoria femminile del Forum delle Camere di Commercio dell’Adriatico e dello Ionio, in collaborazione con la Camera dell’Economia Croata, la Camera di Commercio di Ancona e la Provincia di Ancona, sta promuovendo un Bando di concorso per la concessione di premi alle imprese femminili innovative dell'Adriatico e dello Ionio volto a riconoscere e valorizzare le potenzialità delle imprese femminili dell’area, nonché rafforzare le sinergie tra parità di genere e occupazione per favorire la ripresa e stimolare la crescita sostenibile.

In particolare il Concorso, che ha ottenuto il patrocinio di Unioncamere, intende premiare le imprese femminili che si siano distinte per l’originalità e l’innovazione dell’attività, per la messa in atto di buone pratiche in ambito sociale e ambientale e per la valorizzazione delle risorse umane anche attraverso la conciliazione dei tempi di lavoro e di vita.

Martedì 1 FEBBRAIO 2011 scade il Bando di Concorso ,

Il bando, il cui regolamento e modulo di partecipazione è disponibile nel sito del tavolo imprenditoria femminile (http://womeninbusiness.forumaic.org/news/vis_news.php?id_news=9), prevede premi in denaro e in formazione.

Segreteria del Tavolo Imprenditoria Femminile - Forum AIC Piazza XXIV Maggio, 1 60124 Ancona (Italia)

Tel. 0039 071 5898218 - Fax 0039 071 5898255

E-mail: segreteria@forum.an.camcom.it - sito: http://www.forumaic.org