Tu sei qui: Portale Attività promozionali Comitato Imprenditoria Femminile "Donne, Tecnologia e Innovazione". Nuovo bando Spinner 2013

"Donne, Tecnologia e Innovazione". Nuovo bando Spinner 2013

pubblicato il 19/11/2009 12:50, ultima modifica 28/03/2011 13:00

Il bando, "Donne, Tecnologia e Innovazione", offre agevolazioni per donne interessate a sviluppare idee imprenditoriali innovative e/o ad alto contenuto di conoscenza e progetti di ricerca industriale, sviluppo sperimentale, trasferimento tecnologico.

"Donne, Tecnologia e Innovazione". Nuovo bando Spinner 2013

Nello specifico il bando prevede accompagnamento e assistenza alla presentazione delle proposte progettuali, borse di ricerca, percorsi di accompagnamento, un servizio di mentoring e tutoraggio e l’assistenza tecnica alla realizzazione del Piano di Intervento.

L’iniziativa si rivolge a occupate, inoccupate e disoccupate, donne in cassa integrazione o in mobilità residenti e/o domiciliate in Emilia-Romagna, in particolare: laureande, laureate, dottorande e dottoresse di ricerca, donne in possesso di titoli di formazione post laurea e diplomate con pluriennale esperienza lavorativa di tipo tecnico e/o gestionale e con posizioni di responsabilità, singolarmente o in gruppo.
L’invito rimane aperto fino alle ore 13.00 del 31 marzo 2010.

La Sovvenzione Globale Spinner 2013 è il programma della Regione Emilia-Romagna nato per preparare i giovani negli ambiti della ricerca e dell'innovazione tecnologica.

Per saperne di più: Accedi alla Sezione bandi e modulistiche di Spinner