Camera di Commercio di Ravenna
Tu sei qui: Eurosportello Servizi per l'internazionalizzazione FIERE INTERNAZIONALI FUTUREBUILD /ECOBUILD - Londra, 5-7 marzo 2019
Azioni sul documento

FUTUREBUILD /ECOBUILD - Londra, 5-7 marzo 2019

pubblicato il 20/06/2018 09:30, ultima modifica 26/10/2018 13:44

Edilizia ecosostenibile, energie rinnovabili ed efficienza energetica. Partecipazione alla collettiva di imprese italiane coordinata da ICE-Agenzia, organizzazione di incontri B2B in fiera e un servizio di consulenza in preparazione alla fiera. Scadenza per aderire alla collettiva di aziende italiane: 30 ottobre 2018

Partecipa alla collettiva di aziende italiane
Scadenza: 30 ottobre 2018
info: Eurosportello CCIAA Ravenna
Francesca Triossi - tel. 0544 481482
francesca.triossi@ra.camcom.it

 

Futurebuild_logo_copy_futurebuild_black_date.png

 

Eurosportello-Az. Spec. della Camera di commercio di Ravenna promuove la partecipazione di aziende alla fiera internazionale FUTUREBUILD 2019 all'interno della collettiva italiana organizzata da ICE-Agenzia per la promozione all'estero delle imprese italiane.

La fiera si terrà a Londra dal 5 al 7 marzo 2019 presso il centro espositivo Excel London.

https://www.futurebuild.co.uk/welcome

 

Futurebuild (ex Ecobuild) è un importante evento fieristico internazionale per l'EDILIZIA ECOSOSTENIBILE, LE ENERGIE RINNOVABILI, e L'EFFICIENZA ENERGETICA.

La fiera rappresenta un punto di incontro per gli addetti ai lavori provenienti da tutto il mondo per ampliare le conoscenze, condividere le esperienze e scoprire nuovi trend e soluzioni alternative.

L'edizione Ecobuild 2018 ha registrato circa 27.000 visitatori professionali e 400 imprese espositrici su una superficie di 20.000mq.  Tra gli espositori sono stati presenti i padiglioni nazionali di: Svezia, Austria, Italia, Portogallo, Polonia, Danimarca, Cina, Giappone, Regno Unito. Le imprese italiane espositrici sono state 14.

https://www.futurebuild.co.uk/welcome

 

I settori espositivi

Approfondisci le informazioni cliccando su i singoli Hub:

 

 

Perchè partecipare

Partecipare a Futurebuild 2019 significa per le aziende italiane disporre di una vetrina importante per avere visibilità e opportunità di presentare la propria attività e produzione aziendale ad una platea altamente qualificata.


 

Padiglione italiano - I Servizi proposti

All'interno di FUTUREBUILD 2019, ICE-Agenzia organizza una collettiva di aziende italiane in uno spazio di 150mq con apertura su 4 lati all'interno del centro fieristico ExCel.
Le aziende partecipanti alla collettiva italiana avranno a disposizione i seguenti servizi:

  • postazione individuale allestita in open space, secondo immagine coordinata della collettiva ICE, e servizio di pulizia dello stand;
  • Iscrizione al Catalogo ufficiale on-line della fiera;
  • Attività promo-pubblicitarie in fiera: realizzazione di 2 banner posizionati agli ingressi fieristici per convogliare il passaggio dei visitatori verso il padiglione italiano, distribuzione del catalogo della collettiva ICE-Agenzia con le presentazioni delle aziende italiane presenti nel padiglione Italia;
  • Azioni di comunicazioni specifiche sui social network attraverso i profili Instagram, Linkedin e Facebook dell'ufficio ICE di Londra.
  • Centro servizi ICE in fiera (con telefono, internet, interpretariato a disposizione dei partecipanti in via non esclusiva)
  • Eurosportello - CCIAA Ravenna assiste le imprese nella fase preparatoria all’iniziativa in Italia per le attività di raccordo con ICE-Agenzia e con l’ente fiera, durante e successivamente allo svolgimento della fiera.

 

Inoltre, le aziende che parteciperanno alla collettiva di ICE-Agenzia tramite Eurosportello-CCIAA Ravenna avranno a disposizione i seguenti servizi gratuiti:

  1. organizzazione di  INCONTRI D'AFFARI IN FIERA;
  2. CONSULENZA PREPARATORIA ALLA FIERA su una tematica di internazionalizzazione indicata dall'azienda e concordata con Eurosportello

 

Quota di partecipazione

La quota di partecipazione presso la collettiva ICE-Agenzia (con i servizi sopra proposti) è di Euro 1.000 + IVA

Restano a carico delle aziende espositrici le spese relative al trasporto e movimentazione del campionario, le spese di viaggio e alloggio del proprio personale in Fiera.

 

Modalità di adesione

Le aziende interessate sono invitate a contattare Francesca Triossi  -  tel. 0544 481482 -  francesca.triossi@ra.camcom.it

Termine per aderire: 30 ottobre 2018

L’ammissione seguirà un ordine cronologico basato sulla data di arrivo delle adesioni, fino all’esaurimento dello spazio a disposizione. Saranno ammesse all'evento fino ad un massimo di 14 aziende italiane.

Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti di ICE-Agenzia.

 

 

Info
Eurosportello - CCIAA Ravenna
Francesca Triossi - tel. 0544 481482 - francesca.triossi@ra.camcom.it

 

 

Download:

 

« settembre 2020 »
settembre
lumamegivesado
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930
 
Area riservata
Accessibilità

Logo cnipa accessibilità Logo attestante il superamento ai sensi della Legge n.4/2004 della verifica tecnica di accessibilità

 

Privacy -   Note Legali

Standard

Powered by Plone ®

Camera di Commercio

Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Ravenna
C.F. e Partita Iva 00361270390
Tel. 0544/481311

P.E.C.: protocollo@ra.legalmail.camcom.it
Mail: camera.ravenna@ra.camcom.it