INDAGRA 2019 - Bucarest, 30 ottobre/3 novembre
Fiera internazionale dedicata ai prodotti e alle attrezzature per l'agricoltura, l'orticoltura, la viticoltura e la zootecnia. Scadenza per aderire: 17 maggio 2019
Info
Francesca Triossi
francesca.triossi@promositalia.camcom.it
tel. 0544 481482
Promos Italia, in collaborazione con ICE-Agenzia, organizza la partecipazione di aziende alla Fiera INDAGRA che si terrà a Bucarest, in Romania, dal 30 ottobre al 3 novembre 2019.
La Fiera INDAGRA è la principale fiera del settore agricolo in Romania ed è dedicata ai prodotti ed alle attrezzature per l'agricoltura, l'orticoltura, la viticoltura e la zootecnia.
La fiera ha cadenza annuale ed è giunta alla 24ma edizione; si sviluppa su oltre 26.000mq di area.
L'edizione 2018 ha visto il coinvolgimento di 560 aziende espositrici provenienti da 25 paesi, ed ha registrato circa 60.000 visitatori.
In concomitanza con INDAGRA, si svolgono: INDAGRA FOOD&CARNEXPO (fiera dedicata all'industria alimentare), EXPO DRINK (fiera per il settore vini, birra e bevande), EXPO SHOP (soluzioni per il Retail).
Per essere performante, l'agricoltura romena ed i settori connessi necessitano di investimenti, ricerca, macchine ed attrezzature di ultima generazione, tecniche e tecnologie modeerne, semi ed altre materiali di qualità. La fiera offre una piattaforma ideale per concludere nuovi contratti e partenariati e rappresenta una cornice ideale per offerte e negoziazioni con le maggiori aziende industriali e gli specialisti del settore agricolo in Romania.
I settori
- AGRICOLTURA. Macchine agricole, impianti irrigazioni, mezzi di trasporto per agricoltura, concimi e fertilizzanti, serre e tunnels, materiale vivaistico e sementi;
- ZOOTECNIA. Allevamento bestiame, impianti di macellazione, attrezzature zootecniche;
- VITICOLTURA
- ABBIGLIAMENTO professionale ed antinfortunistico;
- Laboratori ed apparecchiature;
- Finanziamenti, consulenza, Organismi di certificazione, Ricerca e Sviluppo
Servizio proposto
All'interno di INDAGRA 2019, Promos Italia organizza una collettiva di 5/6 aziende in uno spazio di 24 mq con apertura su 4 lati.
Le aziende partecipanti alla collettiva avranno a disposizione i seguenti servizi:
- postazione individuale allestita in open space;
- utilizzo di tavoli con sedie in area comune, a disposizione delle aziende secondo un calendario condiviso, per incontri b2b;
- utilizzo di un magazzino comune;
- servizi standard per il regolare funzionamento dello stand (allacci elettrici e presa di corrente, illuminazione con faretti, servizio di pulizia dello stand);
- Iscrizione al Catalogo ufficiale cartaceo della manifestazione;
- stampa ed installazione della grafica aziendale/fascione con il nome dell'azienda nelle dimensioni e spazi previsti dalla collettiva;
- tassa di iscrizione alla fiera;
- Assistenza di Promos Italia nella fase preparatoria all’iniziativa in Italia per le attività di raccordo con l’ente fiera, durante e successivamente allo svolgimento della fiera
Quota di partecipazione
La quota di partecipazione ad azienda presso la collettiva di Promos Italia (con i servizi sopra proposti) varia in funzione del numero di imprese che parteciperanno:
- Euro 1.750,00 + IVA (nel caso in cui le aziende partecipanti siano 5);
- Euro 1.550,00 + IVA (nel caso in cui le aziende partecipanti siano 6).
Restano a carico delle aziende espositrici le spese relative al trasporto e movimentazione del campionario, servizio di interpretariato, le spese di viaggio e alloggio del proprio personale.
A facoltà dell'azienda viene proposto un servizio di follow up dei contatti avviati in fiera, che si svilupperà per 4 settimane (servizio "presidio commerciale").Dettagli e costi relativi a questa tipologia di servizio verranno forniti su richiesta.
Modalità di adesione
Le aziende interessate sono invitate a contattare Francesca Triossi - tel. 0544 481482 - francesca.triossi@promositalia.camcom.it
L’ammissione seguirà un ordine cronologico basato sulla data di arrivo delle adesioni, fino all’esaurimento degli spazi a disposizione.
Non saranno accolte le domande pervenute da aziende morose nei confronti degli organizzatori.
Scadenza per aderire: 17 maggio 2019
Info
Promos Italia
Francesca Triossi - tel. 0544 481482 - francesca.triossi@promositalia.camcom.it
Download:
- Circolare promozionale_INDAGRA 2019
- elenco delle fiere proposte in collaborazione con ICE-Agenzia per la promozione all'estero delle imprese italiane
Info
Promos Italia, in collaborazione con ICE-Agenzia, organizza la partecipazione di aziende alla Fiera INDAGRA che si terrà a Bucarest, in Romania, dal 30 ottobre al 3 novembre 2019.
La Fiera INDAGRA è la principale fiera del settore agricolo in Romania ed è dedicata ai prodotti ed alle attrezzature per l'agricoltura, l'orticoltura, la viticoltura e la zootecnia. La fiera ha cadenza annuale ed è giunta alla 24ma edizione; si sviluppa su oltre 26.000mq di area. L'edizione 2018 ha visto il coinvolgimento di 560 aziende espositrici provenienti da 25 paesi, ed ha registrato circa 60.000 visitatori. In concomitanza con INDAGRA, si svolgono: INDAGRA FOOD&CARNEXPO (fiera dedicata all'industria alimentare), EXPO DRINK (fiera per il settore vini, birra e bevande), EXPO SHOP (soluzioni per il Retail). Per essere performante, l'agricoltura romena ed i settori connessi necessitano di investimenti, ricerca, macchine ed attrezzature di ultima generazione, tecniche e tecnologie modeerne, semi ed altre materiali di qualità. La fiera offre una piattaforma ideale per concludere nuovi contratti e partenariati e rappresenta una cornice ideale per offerte e negoziazioni con le maggiori aziende industriali e gli specialisti del settore agricolo in Romania.
I settori
Maggiori informazioni sulla fiera sono disponibili sul web site www.indagra.ro
Servizio propostoAll'interno di INDAGRA 2019, Promos Italia organizza una collettiva di 5/6 aziende in uno spazio di 24 mq con apertura su 4 lati. Le aziende partecipanti alla collettiva avranno a disposizione i seguenti servizi:
Quota di partecipazioneLa quota di partecipazione ad azienda presso la collettiva di Promos Italia (con i servizi sopra proposti) varia in funzione del numero di imprese che parteciperanno:
Restano a carico delle aziende espositrici le spese relative al trasporto e movimentazione del campionario, servizio di interpretariato, le spese di viaggio e alloggio del proprio personale.
A facoltà dell'azienda viene proposto un servizio di follow up dei contatti avviati in fiera, che si svilupperà per 4 settimane (servizio "presidio commerciale").Dettagli e costi relativi a questa tipologia di servizio verranno forniti su richiesta.
Modalità di adesioneLe aziende interessate sono invitate a contattare Francesca Triossi - tel. 0544 481482 - francesca.triossi@promositalia.camcom.it L’ammissione seguirà un ordine cronologico basato sulla data di arrivo delle adesioni, fino all’esaurimento degli spazi a disposizione. Non saranno accolte le domande pervenute da aziende morose nei confronti degli organizzatori.
Scadenza per aderire: 17 maggio 2019
Info
Download:
|
|
- AREA RISERVATA
-
Francesca Triossi Preferenze personali Esci
- STANDARD
-
Powered by Plone ®
- CAMERA DI COMMERCIO
-
Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Ravenna
C.F. e Partita Iva 00361270390
Tel. 0544/481311P.E.C.: protocollo@ra.legalmail.camcom.it
Mail: camera.ravenna@ra.camcom.it