Tu sei qui: Portale News ed Eventi Eurosportello Evidenza

News ed Eventi Eurosportello Evidenza

pubblicato il 12/03/2007 10:18, ultima modifica 05/07/2007 10:32

Mostra tutte le news e gli eventi in primo piano

IFE Londra, 17-20 marzo 2019

Partecipa alla collettiva dedicata alle aziende italiane. Scadenza per aderire 12 ottobre 2018

Missioni internazionali 2018 della Regione Emilia Romagna: CANADA

Toronto, Vancouver e Montreal, 18-25 novembre 2018. Manifestazione di interesse entro il 20 settembre.

Leggi il resto

Ripartono i laboratori territoriali sullo sviluppo sostenibile

il 27 settembre scade il termine per l'inoltro delle schede di adesione da parte delle imprese intenzionate a partecipare al progetto “La responsabilita’ sociale in rete. Per una nuova conciliazione tra competitivita’ delle imprese, benessere delle persone e tutela dell’ambiente”, finanziato dalla Regione Emilia-Romagna e realizzato dalle due Camere di commercio di Ravenna e Ferrara insieme ai rispettivi Comuni.

Leggi il resto

Start Export: formazione di base per l'internazionalizzazione

Corso gratuito per imprese che non hanno mai esportato o esportano occasionalmente e per risorse umane che devono qualificarsi su tematiche specifiche del commercio estero.

Leggi il resto

Evento internazionale di matchmaking dedicato alle Scienze della vita: Meet in Italy 2018 - Bologna, 10-12 ottobre

Evento b2b promosso e coorganizzato da Eurosportello-Camera di commmercio di Ravenna nell'ambito della rete EEN. Partecipazione gratuita, previa registrazione e compilazione del proprio profilo sul sito https://mit4ls2018.b2match.io entro il 1° ottobre 2018.

Leggi il resto

Cultural Heritage Matchmaking@SuperScienceMe - Rende (Cosenza), 27e28settembre2018

Filiera dei beni culturali: forum con incontri bilaterali, workshop e seminari con l'obiettivo di avviare o approfondire rapporti e collaborazioni commerciali o tecnologiche. Adesioni entro il 17 settembre

Mostra del vino italiano: SUD AFRICA

"Wines of Italy" - mostra del vino italiano Johannesburg 30 novembre 2 dicembre - offre alle aziende vitivinicole emiliano romagnole l'opportunità di conoscere il mercato del vino in Sud Africa e confrontarsi con operatori locali. Adesioni entro il 14 settembre

PRIVACY

Stiamo aggiornando le nostre politiche e il nostro sistema di gestione dei dati personali per garantire i tuoi diritti in materia di privacy secondo le disposizioni del nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati nell'Unione Europea (GDPR).

Leggi il resto

Export Alliance: vendite on-site nel mercato russo

Una soluzione innovativa per l'export di beni di consumo in Russia e la gestione delle vendite B2B a lotti minimi di merce

Leggi il resto

EEN, di cui Eurosportello-Camera di commercio di Ravenna è partner, compie 10 anni

Enterprise Europe Network è la più grande rete di supporto alle PMI presente in più di 60 paesi con oltre 600 punti di contatto, di cui 55 in Italia. In 10 anni sono 2,6 milioni, 238.000 mila solo in Italia, le aziende che hanno usufruito dei servizi gratuiti di EEN a supporto dell’innovazione e dell’internazionalizzazione.

B2B Fashion meetings - Carpi, maggio e novembre 2018

Incontri d'affari con operatori esteri del settore MODA, ACCESSORI, ABBIGLIAMENTO, TESSILE