Tu sei qui: Portale News ed Eventi Eurosportello Evidenza

News ed Eventi Eurosportello Evidenza

pubblicato il 12/03/2007 10:18, ultima modifica 05/07/2007 10:32

Mostra tutte le news e gli eventi in primo piano

PRIVACY

Stiamo aggiornando le nostre politiche e il nostro sistema di gestione dei dati personali per garantire i tuoi diritti in materia di privacy secondo le disposizioni del nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati nella Unione Europea (GDPR).

Leggi il resto

Export Alliance: vendite on-site nel mercato russo

Una soluzione innovativa per l'export di beni di consumo in Russia e la gestione delle vendite B2B a lotti minimi di merce

Leggi il resto

Pubblicato il Bando per la concessione di contributi a 'Progetti di Promozione dell'Export e internazionalizzazione intelligente' 2018

Disponibili oltre 1.000.000 di euro di contributi alle imprese non esportatrici o esportatrici non abituali per progetti di internazionalizzazione.

Leggi il resto

EEN, di cui Eurosportello-Camera di commercio di Ravenna è partner, compie 10 anni

Enterprise Europe Network è la più grande rete di supporto alle PMI presente in più di 60 paesi con oltre 600 punti di contatto, di cui 55 in Italia. In 10 anni sono 2,6 milioni, 238.000 mila solo in Italia, le aziende che hanno usufruito dei servizi gratuiti di EEN a supporto dell’innovazione e dell’internazionalizzazione.

Leggi il resto

Aperte le iscrizioni all'evento di matching Innovat&Match 2018, all'interno di R2B - Bologna, 7-8 giugno

Due giorni di incontri gratuiti a R2B - Research to Business dedicati alla ricerca di partner tecnologici e di ricerca. L’evento, giunto alla sua 12a edizione, è organizzato da ASTER in collaborazione con Eurosportello e gli altri partner EEN dell’Emilia-Romagna. Partecipazione gratuita. Adesioni entro il 18 maggio 2018 sul sito dedicato all’evento.

B2B Fashion meetings - Carpi, maggio e novembre 2018

Incontri d'affari con operatori esteri del settore MODA, ACCESSORI, ABBIGLIAMENTO, TESSILE