Tu sei qui: Portale News ed Eventi Eurosportello

News ed Eventi Eurosportello

pubblicato il 12/03/2007 10:18, ultima modifica 05/07/2007 10:32

Mostra tutte le news e gli eventi in primo piano

Non sono ancora stati caricati nessun album o foto.

Le aziende ravennati a EXPO DUBAI 2020
La Camera di Commercio di Ravenna in collaborazione con Promos Italia promuove la partecipazione delle imprese del territorio ravennate al progetto Ready2Expo Dubai. L'iniziativa costituisce un' opportunità per promuovere le eccellenze del nostro Paese e favorire occasioni di business e networking a livello internazionale.
NUOVI APPRODI PER LA NAUTICA
Un percorso di accompagnamento negli Stati Uniti per un gruppo di aziende emiliano-romagnole del settore (subfornitura e accessori): adesioni dal 9 al 27 settembre
Progetto Outgoing: percorsi di accompagnamento in CANADA, GIAPPONE e RUSSIA
Multisettoriale. Ricerca partner ed organizzazione di b2b mirati per la tua impresa in Canada, Giappone e Russia. Partecipazione gratuita. Scadenza per aderire: 14 luglio 2021
Infoexport: le risposte degli esperti ai tuoi quesiti sul commercio internazionale
Chiedi un parere gratuito a un nostro esperto su contrattualistica internazionale, dogane e Intrastat, pagamenti e trasporti, fiscalità internazionale. Riceverai una risposta entro 72 ore. Servizio gratuito per le imprese della provincia di Ravenna.
InBuyer per le imprese emiliano-romagnole, settore meccanica
Incontri d'affari online per comparti specifici: Power Transmission, 21 e 22 settembre e Subfornitura Meccanica, 23 e 24 settembre. Iscriviti entro il mese di giugno.
EU MATCH 2021: incontri d'affari con buyer di 15 mercati europei
Settore food & wine. Percorso di accompagnamento ed avvio di nuovi contatti di business con operatori/buyer di 15 mercati europei
Export: una guida per partire
Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale - in collaborazione con le Camere di commercio, le Regioni, ICE, SACE e SIMEST – ha elaborato una guida digitale, per far conoscere gli strumenti pubblici a sostegno dell’internazionalizzazione delle imprese.
Progetto SEI - Sostegno all'Export dell'Italia
La Camera di Commercio di Ravenna, con il supporto operativo della sede di Ravenna di Promos Italia, partecipa anche nel 2020 alla seconda annualità del Progetto Sostegno all'Export dell'Italia, promosso da Unioncamere, volto a sostenere il processo di internazionalizzazione delle imprese italiane.
RINVIATO il seminario M.U.D. Camera di Commerio di Ravenna di Giovedì 26 marzo 2020 (Camera di commercio di Ravenna Sala Cavalcoli , da 26/03/2020 09:00 a 26/03/2020 13:30)
In relazione alla situazione legata al Covid-19 ("Coronavirus"), IL SEMINARIO E' STATO RINVIATO; in considerazione della proroga al 30 giugno 2020 della presentazione del modello unico di dichiarazione ambientale (MUD) si sta comunque valutando la riprogrammazione del seminario a data da definire. .