Tu sei qui: Portale News ed Eventi Eurosportello

News ed Eventi Eurosportello

pubblicato il 12/03/2007 10:18, ultima modifica 05/07/2007 10:32

Mostra tutte le news e gli eventi in primo piano

Non sono ancora stati caricati nessun album o foto.

Pacchetto Ripresa
Promos Italia e la Camera di Commercio di Ravenna sono al fianco delle imprese in questo periodo di emergenza per sostenerle nella ripartenza post COVID-19. Scopri i servizi ideati per supportare l'export della tua azienda.
15.9: 'Innovare per essere sempre più competitivi nello scenario globale'
Webinar a partecipazione gratuita, organizzato nell'ambito del Progetto SEI - Sostegno all'Export dell'Italia, da Nibi, la Business School di Promos Italia.
Il Patto per l'Export: strumenti e opportunità per le PMI
La Camera di commercio di Ravenna e Promos Italia invitano le aziende a partecipare a un ciclo di roadshow virtuali dedicati alla presentazione del Patto per l'Export. Il 4 settembre, la tappa dedicata all'Emilia Romagna.
Inbuyer digital 2020: Incontra il tuo buyer, vendi il tuo prodotto.
Nel 2020, a seguito dell'emergenza Covid, Promos Italia organizza incontri d’affari internazionali online.
Export: una guida per partire
Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale - in collaborazione con le Camere di commercio, le Regioni, ICE, SACE e SIMEST – ha elaborato una guida digitale, per far conoscere gli strumenti pubblici a sostegno dell’internazionalizzazione delle imprese.
Emergenza CORONAVIRUS: Gli uffici di Promos Italia - Ravenna sono aperti
Le norme di accesso sono le medesime della Camera di Commercio di Ravenna.
Progetto SEI - Sostegno all'Export dell'Italia
La Camera di Commercio di Ravenna, con il supporto operativo della sede di Ravenna di Promos Italia, partecipa anche nel 2020 alla seconda annualità del Progetto Sostegno all'Export dell'Italia, promosso da Unioncamere, volto a sostenere il processo di internazionalizzazione delle imprese italiane.
RINVIATO il seminario M.U.D. Camera di Commerio di Ravenna di Giovedì 26 marzo 2020 (Camera di commercio di Ravenna Sala Cavalcoli , da 26/03/2020 09:00 a 26/03/2020 13:30)
In relazione alla situazione legata al Covid-19 ("Coronavirus"), IL SEMINARIO E' STATO RINVIATO; in considerazione della proroga al 30 giugno 2020 della presentazione del modello unico di dichiarazione ambientale (MUD) si sta comunque valutando la riprogrammazione del seminario a data da definire. .