Tu sei qui: Portale News ed Eventi Eurosportello

News ed Eventi Eurosportello

pubblicato il 12/03/2007 10:18, ultima modifica 05/07/2007 10:32

Mostra tutte le news e gli eventi in primo piano

Non sono ancora stati caricati nessun album o foto.

Stay Export
Per i 45 paesi esteri più importanti per l'interscambio commerciale dell'Italia, le Camere di commercio italiane in loco offrono monitoraggio dei mercati, webinar settoriali e assistenza personalizzata. Tutti i servizi sono gratuiti.
9-10 dicembre: Vademecum contrattuale dell'azienda che esporta
NIBI, la Business School per l'internazionalizzazione di Promos Italia, organizza un corso di due giornate per fornire alle aziende un quadro completo delle informazioni relative alla contrattualistica per la commercializzazione dei prodotti all'estero. Il corso si terrà il 9 e 10 dicembre dalle 14.00 alle 18.80.
Pacchetto Ripresa: Servizi Digital per le imprese ravennati
Per sostenere le imprese di Ravenna nella ripresa post Covid-19 abbiamo sviluppato alcuni servizi digital GRATUITI
Pacchetto Ripresa
Promos Italia e la Camera di Commercio di Ravenna sono al fianco delle imprese in questo periodo di emergenza per sostenerle nella ripartenza post COVID-19. Scopri i servizi ideati per supportare l'export della tua azienda.
Inbuyer digital 2020: Incontra il tuo buyer, vendi il tuo prodotto.
Nel 2020, a seguito dell'emergenza Covid, Promos Italia organizza incontri d’affari internazionali online.
Export: una guida per partire
Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale - in collaborazione con le Camere di commercio, le Regioni, ICE, SACE e SIMEST – ha elaborato una guida digitale, per far conoscere gli strumenti pubblici a sostegno dell’internazionalizzazione delle imprese.
Emergenza CORONAVIRUS: Gli uffici di Promos Italia - Ravenna sono aperti
Le norme di accesso sono le medesime della Camera di Commercio di Ravenna.
Progetto SEI - Sostegno all'Export dell'Italia
La Camera di Commercio di Ravenna, con il supporto operativo della sede di Ravenna di Promos Italia, partecipa anche nel 2020 alla seconda annualità del Progetto Sostegno all'Export dell'Italia, promosso da Unioncamere, volto a sostenere il processo di internazionalizzazione delle imprese italiane.
RINVIATO il seminario M.U.D. Camera di Commerio di Ravenna di Giovedì 26 marzo 2020 (Camera di commercio di Ravenna Sala Cavalcoli , da 26/03/2020 09:00 a 26/03/2020 13:30)
In relazione alla situazione legata al Covid-19 ("Coronavirus"), IL SEMINARIO E' STATO RINVIATO; in considerazione della proroga al 30 giugno 2020 della presentazione del modello unico di dichiarazione ambientale (MUD) si sta comunque valutando la riprogrammazione del seminario a data da definire. .