Tu sei qui: Portale News e Eventi Borsa dei vini in Giappone - 15 e 17 ottobre 2019

Borsa dei vini in Giappone - 15 e 17 ottobre 2019

pubblicato il 21/08/2018 10:45, ultima modifica 24/05/2019 11:56

Evento promozionale dedicato alla presentazione e degustazione di vini italiani in Giappone. Scadenza per aderire: 5 giugno 2019

Francesca Triossi
francesca.triossi@promositalia.camcom.it
tel. 0544 481482

Promos Italia, in collaborazione con ICE-Agenzia, promuove la partecipazione di aziende alla prossima
BORSA DEI VINI IN GIAPPONE che si terrà a Kyoto il 15 ottobre 2019 e a Tokyo il 17 ottobre 2019.

Le borse dei vini, organizzate da ICE Agenzia in vari paesi del mondo, sono un efficace e dinamico strumento di promozione che consente alle aziende partecipanti di acquisire nuovi contatti commerciali e/o consolidare quelli già in essere, ottimizzando tempi e costi.

I settori

• VINI

Servizio proposto

Il format, già collaudato con successo nelle precedenti edizioni e gradito alle imprese, prevede la realizzazione di workshop e degustazioni di vini in locations prestigiose.
All'evento sono invitati esclusivamente OPERATORI SPECIALIZZATI DEL SETTORE quali IMPORTATORI, DISTRIBUTORI, RISTORATORI, GIORNALISTI, WINE LOVERS.

Ogni azienda aderente all'iniziativa avrà a disposizione:

• un TAVOLO/POSTAZIONE attrezzato per la degustazione dei vini;
  • una attività di promozione, contatto ed invito di operatori di settore;
  • la pubblicizzazione dell'iniziativa tramite un piano media su riviste specializzate,
  • la realizzazionedi un catalogo che sarà distribuito agli operatori partecipanti;
  • assistenza del personale di Promos Italia nella fase preparatoria all’iniziativa in Italia per le attività di raccordo con ICE Agenzia, durante e successivamente allo svolgimento dell'iniziativa

Quota di partecipazione

La quota di partecipazione ad azienda (con i servizi sopra proposti) varia in funzione delle tappe individuate:

- tappa Kyoto: Euro 1.000,00 + IVA;

- tappa Tokyo: Euro 1.000,00 + IVA;

- entrambe le tappe: Euro 1.900,00 + IVA;

La quota include il supporto organizzativo fornito in fase di gestione della partecipazione.

Restano a carico delle aziende espositrici le spese relative alla spedizione della merce, servizio di interpretariato, le spese di viaggio e alloggio del proprio personale.

Modalità di adesione

Le aziende interessate sono invitate a contattare Francesca Triossi  -  tel. 0544 481482 -  francesca.triossi@promositalia.camcom.it

La richiesta di partecipazione deve essere eseguita esclusivamente on-line cliccando sul Form on line.
A conclusione del processo il sistema genererà automaticamente un'email con le istruzioni e, in allegato, la Scheda di Adesione che, per essere valida, dovrà essere stampata, timbrata e firmata in ogni pagina (firma autografa o digitale) dal legale rappresentante pro-tempore ed inviata esclusivamente entro 8 giugno 2019 via PEC all'indirizzo email “vini@cert.ice.it” ed insieme al Contratto di Servizi Promos Italia a ravenna@promositalia.camcom.it

L’ammissione seguirà un ordine cronologico basato sulla data di arrivo delle adesioni, fino all’esaurimento degli spazi a disposizione.

Non saranno accolte le domande pervenute da aziende morose nei confronti degli organizzatori.

Scadenza per aderire: 5 giugno 2019

Promos Italia