Tu sei qui: Portale News e Eventi CIBUS Parma 2020 posticipato al mese di settembre

CIBUS Parma 2020 posticipato al mese di settembre

pubblicato il 26/11/2019 19:15, ultima modifica 30/03/2020 10:26

Salone internazionale dell'Agroalimentare. Collettiva di aziende emiliano-romagnole.

Cibus 2020, inizialmente programmato dall'11 al 14 maggio, verrà posticipato al mese di settembre 2020, da martedì 1 a venerdì 4.

Lo slittamento si è reso necessario a causa dell'evoluzione dell’emergenza epidemiologica del COVID-2019

Promos Italia - Camera di commercio di Ravenna, in collaborazione con Unioncamere Emilia Romangna, organizza la partecipazione di aziende alla prossima edizione del CIBUS - Salone Internazionale dell'Agroalimentare, tramite uno stand collettivo regionale.

La fiera CIBUS , si terrà a Parma dal 1 al 4 settembre 2020 - https://www.cibus.it/

CIBUS è considerato l'evento di riferimento per il sistema agroalimentare italiano. Esclusivamente dedicato ai principali operatori e professionisti del settore agroalimentare, Cibus presenta un’offerta di prodotti Food Made in Italy in un format efficace e dinamico articolato su quattro giorni di esposizione a cui si aggiungono attività ed eventi organizzati per analizzare novità e ultimi trend di mercato.

I dati dell'edizione 2018:

Cibus2018_exh.png spazi135mila.png espositoricibus2018.png Cibusbuyer.png

bbb.png

Spazio espositivo e servizio proposto alle aziende

All'interno di CIBUS 2020, il sistema camerale emiliano-romagnolo organizza una collettiva di aziende in uno spazio espositivo con apertura su 4 lati.

Le aziende partecipanti avranno a disposizione i seguenti servizi:

• postazione individuale allestita in open space (circa 7mq) secondo immagine coordinata della collettiva regionale, arredo base standard con servizi di illuminazione, allacci elettrici e pulizia dello stand;
  • utilizzo di un magazzino comune attrezzato;
  • utilizzo di uno spazio comune con tavoli e sedie utili per le contrattazioni;
  • iscrizione al catalogo ufficiale della fiera in qualità di co-espositori;
  • Marketing fee in qualità di co-espositori;
  • 2 PASS espositori + 5 biglietti invito dalla validità di 1 giorno;
  • Assistenza di Unioncamere Emilia Romagna e di Promos Italia nella fase preparatoria all’iniziativa per le attività di raccordo con Fiere di Parma, durante e successivamente allo svolgimento della fiera.

Quota di partecipazione

La quota di partecipazione presso la collettiva regionale emiliano-romagnola (con i servizi sopra proposti) è di Euro 3.800 + IVA

Restano a carico delle aziende espositrici le spese relative al trasporto e movimentazione del campionario, le spese di viaggio e alloggio del proprio personale.

La partecipazione è consentita alle aziende emiliano-romagnole produttrici di GENERI ALIMENTARI, BEVANDE e PRODUZIONI VITIVINICOLE, regolarmente iscritte alle Camere di commercio dell'Emilia Romagna.

Modalità di adesione

Si inviatano le aziende che intendono aderire a contattare i nostri uffici: tel. 0544 481482 /  francesca.triossi@promositalia.camcom.it

L’ammissione seguirà un ordine cronologico basato sulla data di arrivo delle adesioni, fino all’esaurimento degli spazi a disposizione.

Promos Italia-Camera di commercio di Ravenna
Francesca Triossi - tel. 0544 481482 - francesca.triossi@promositalia.camcom.it