Tu sei qui: Portale News e Eventi CIBUS CONNECT, Parma 10 e 11 aprile 2019

CIBUS CONNECT, Parma 10 e 11 aprile 2019

pubblicato il 28/03/2018 15:05, ultima modifica 11/01/2019 13:21

Settore Food&Wine: collettiva di aziende emiliano-romagnole al CIBUS CONNECT 2019. Scadenza per aderire: 11/02/2019

Eurosportello, Az. Spec. della Camera di commercio di Ravenna, insieme al sistema camerale regionale, promuove una collettiva di aziende emiliano-romagnole alla seconda edizione di CIBUS CONNECT , evento dedicato al MADE IN ITALY ALIMENTARE (food & wine), che si svolgerà a Parma mercoledì 10 e giovedì 11 aprile 2019 presso i padiglioni 5 e 6 del quartiere fieristico.

La manifestazione è organizzata da Fiere di Parma, in collaborazione con Federalimentare, e ripeterà la formula snella di grande successo lanciata nel 2017:
due giornate di business con l’esposizione dei prodotti alimentari italiani con stand preallestiti chiavi in mano e con spazi show-cooking a disposizione nelle grandi food court dei padiglioni.

E' prevista la partecipazione di più di 500 aziende italiane e di oltre 1.000 buyer internazionali.

Spazio espositivo collettivo Emilia Romagna - I Servizi proposti

All'interno di CIBUS CONNECT 2019, il sistema camerale emiliano-romagnolo organizza una collettiva di aziende in uno spazio di 64 mq con apertura su 4 lati.

Le aziende partecipanti alla collettiva regionale avranno a disposizione i seguenti servizi:

• postazione individuale allestita in open space (circa 6mq) secondo immagine coordinata da Fiere di Parma, e comprensiva di una vetrina non refrigerata, un tavolo e quattro sedie, grafica 1,50cm x 1,50cm, allaccio elettrico e presa di corrente, illuminazione (due faretti per postazione), servizio di pulizia dello stand;
  • utilizzo di un magazzino comune dotato di due tavoli, due frigoriferi, un lavandino e mensole di appoggio;
  • show cooking area con cucina a vista, a disposizione secondo un calendario condiviso e con l'ausilio di uno chef e di personale di sala;
  • Iscrizione al Catalogo ufficiale on-line della manifestazione;
  • stampa ed installazione della grafica aziendale nelle dimensioni e spazi previsti dalla collettiva;
  • ed altri servizi aggiuntivi che sono elencati nella circolare promozionale

Quota di partecipazione

La quota di partecipazione presso la collettiva regionale emiliano-romagnola (con i servizi sopra proposti) è di Euro 3.300 + IVA

Restano a carico delle aziende espositrici le spese relative al trasporto e movimentazione del campionario, le spese di viaggio e alloggio del proprio personale.

Modalità di adesione

Le aziende della provincia di Ravenna, interessate a partecipare, dovranno compilare la SCHEDA DI ADESIONE ed inviarla all'indirizzo e-mail  euroinfo@ra.camcom.it

Termine per aderire: 11 febbraio 2019

L’ammissione seguirà un ordine cronologico basato sulla data di arrivo delle adesioni, fino all’esaurimento dello spazio a disposizione.
Saranno ammesse all'evento fino ad un massimo di 7 aziende emiliano-romagnole.

Download:

Eurosportello - CCIAA Ravenna