Tu sei qui: Portale News e Eventi Excelsior Informa - SETTEMBRE 2021

Excelsior Informa - SETTEMBRE 2021

pubblicato il 03/08/2017 14:00, ultima modifica 30/09/2021 10:57

Indagine Excelsior sulle prospettive dell'occupazione nelle imprese e sulla richiesta di profili professionali realizzata dal sistema delle Camere di Commercio

Excelsior Informa - SETTEMBRE 2021

Immagine Sistema Informativo Excelsior

Il Sistema Informativo Excelsior, realizzato da UNIONCAMERE, in accordo con l'ANPAL e con la collaborazione locale delle CAMERE di COMMERCIO, ha l'obiettivo di monitorare le prospettive dell'occupazione nelle imprese, attraverso il quadro previsionale della domanda di lavoro e dei fabbisogni professionali e formativi espressi dalle imprese stesse.

I risultati dell'indagine possono quindi fornire indicazioni utili per il mondo della formazione, dell'orientamento e per la programmazione di politiche attive del lavoro, mettendo a disposizione informazioni di dettaglio utili alle azioni di matching tra domanda e offerta di competenze.

Scarica il Report contenente una selezione dei principali dati sulla domanda di lavoro prevista dalle imprese ravennati a SETTEMBRE 2021.

Accedi alla sezione del sito dedicata ai risultati dell'indagine Excelsior.