Tu sei qui: Portale News e Eventi L'export della provincia di Ravenna. Primo semestre 2021

L'export della provincia di Ravenna. Primo semestre 2021

pubblicato il 26/04/2012 12:50, ultima modifica 13/10/2021 14:19

NEWS SULLE ESPORTAZIONI

Pubblicato il report completo con dati ed analisi sulle esportazioni della provincia di Ravenna

Aggiornamento: gennaio-giugno 2021

Accedi alla News

Accedi al Rapporto completo

L’analisi dei flussi commerciali con l’estero evidenziano un ulteriore segnale positivo dal mondo delle imprese e nei primi 6 mesi del 2021 le esportazioni sui mercati internazionali sono stati un driver fondamentale per l’impulso alla ripartenza, con l’Europa che si rivela ancora una volta la destinazione principale per l’export ravennate, sebbene a livello mondiale stiano emergendo crescenti tensioni per il costo dell’energia, di materie prime e di commodity.