Camera di Commercio di Ravenna
Tu sei qui: Portale News e Eventi Archivio news ed eventi FUTUREBUILD, Londra, 5-7 marzo 2019. Fiera dedicata all'edilizia sostenibile, energie rinnovabili ed efficienza energetica.

imprese senza PEC

cancellazione imprese non operative

Compila il questionario on line...

Logo Sezione Amministrazione Trasparente

Supporto Specialistico Registro Imprese

Servizio pubblicazione atti depositati dagli agenti di riscossione

Campagna 2016 contro abusivismo commerciale

 
Azioni sul documento

FUTUREBUILD, Londra, 5-7 marzo 2019. Fiera dedicata all'edilizia sostenibile, energie rinnovabili ed efficienza energetica.

pubblicato il 21/08/2018 09:45, ultima modifica 26/10/2018 15:03

Partecipazione alla collettiva di imprese italiane coordinata da ICE-Agenzia, organizzazione di incontri B2B in fiera e un servizio di consulenza in preparazione alla fiera. Scadenza per aderire alla collettiva di aziende italiane: 30 ottobre 2018

 

Eurosportello-Az. Spec. della Camera di commercio di Ravenna promuove la partecipazione di aziende alla fiera internazionale FUTUREBUILD 2019 all'interno della collettiva italiana organizzata da ICE-Agenzia per la promozione all'estero delle imprese italiane.

La fiera si terrà a Londra dal 5 al 7 marzo 2019 presso il centro espositivo Excel London.

https://www.futurebuild.co.uk/welcome

 

Futurebuild (ex Ecobuild) è un importante evento fieristico internazionale per l'EDILIZIA ECOSOSTENIBILE, LE ENERGIE RINNOVABILI, e L'EFFICIENZA ENERGETICA.

La fiera rappresenta un punto di incontro per gli addetti ai lavori provenienti da tutto il mondo per ampliare le conoscenze, condividere le esperienze e scoprire nuovi trend e soluzioni alternative.

L'edizione Ecobuild 2018 ha registrato circa 27.000 visitatori professionali e 400 imprese espositrici su una superficie di 20.000mq.  Tra gli espositori sono stati presenti i padiglioni nazionali di: Svezia, Austria, Italia, Portogallo, Polonia, Danimarca, Cina, Giappone, Regno Unito. Le imprese italiane espositrici sono state 14.

https://www.futurebuild.co.uk/welcome

 

I settori espositivi

Approfondisci le informazioni cliccando su i singoli Hub:

 

 

Perchè partecipare

Partecipare a Futurebuild 2019 significa per le aziende italiane disporre di una vetrina importante per avere visibilità e opportunità di presentare la propria attività e produzione aziendale ad una platea altamente qualificata.


 

I Servizi proposti

All'interno di FUTUREBUILD 2019, ICE-Agenzia organizza una collettiva di aziende italiane in uno spazio di 150mq con apertura su 4 lati all'interno del centro fieristico ExCel.
Le aziende partecipanti alla collettiva italiana avranno a disposizione i seguenti servizi:

  • postazione individuale allestita in open space, secondo immagine coordinata della collettiva ICE, e servizio di pulizia dello stand;
  • Iscrizione al Catalogo ufficiale on-line della fiera;
  • Attività promo-pubblicitarie in fiera: realizzazione di 2 banner posizionati agli ingressi fieristici per convogliare il passaggio dei visitatori verso il padiglione italiano, distribuzione del catalogo della collettiva ICE-Agenzia con le presentazioni delle aziende italiane presenti nel padiglione Italia;
  • Azioni di comunicazioni specifiche sui social network attraverso i profili Instagram, Linkedin e Facebook dell'ufficio ICE di Londra.
  • Centro servizi ICE in fiera (con telefono, internet, interpretariato a disposizione dei partecipanti in via non esclusiva)
  • Eurosportello - CCIAA Ravenna assiste le imprese nella fase preparatoria all’iniziativa in Italia per le attività di raccordo con ICE-Agenzia e con l’ente fiera, durante e successivamente allo svolgimento della fiera.

 

Inoltre, le aziende che parteciperanno alla collettiva di ICE-Agenzia tramite Eurosportello-CCIAA Ravenna avranno a disposizione i seguenti servizi gratuiti:

  1. organizzazione di  INCONTRI D'AFFARI IN FIERA;
  2. CONSULENZA PREPARATORIA ALLA FIERA su una tematica di internazionalizzazione indicata dall'azienda e concordata con Eurosportello

 

Quota di partecipazione

La quota di partecipazione presso la collettiva ICE-Agenzia (con i servizi sopra proposti) è di Euro 1.000 + IVA

Restano a carico delle aziende espositrici le spese relative al trasporto e movimentazione del campionario, le spese di viaggio e alloggio del proprio personale in Fiera.

 

Modalità di adesione

Le aziende interessate sono invitate a contattare Francesca Triossi  -  tel. 0544 481482 -  francesca.triossi@ra.camcom.it

Termine per aderire: 30 ottobre 2018

L’ammissione seguirà un ordine cronologico basato sulla data di arrivo delle adesioni, fino all’esaurimento dello spazio a disposizione. Saranno ammesse all'evento fino ad un massimo di 14 aziende italiane. Sarà data priorità alle aziende che presenteranno in fiera prodotti ecosostenibili.

Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti di ICE-Agenzia.

 

 

Info
Eurosportello - CCIAA Ravenna
Francesca Triossi - tel. 0544 481482 - francesca.triossi@ra.camcom.it

Avviso Importante
« marzo 2024 »
marzo
lumamegivesado
123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
 
Area riservata
Accessibilità

Logo cnipa accessibilità Logo attestante il superamento ai sensi della Legge n.4/2004 della verifica tecnica di accessibilità

 

Privacy -  Note LegaliDati monitoraggio

Camera di Commercio

Camera di commercio industria artigianato agricoltura di Ferrara e Ravenna
C.F. e Partita Iva 02608840399
Codice IPA UFAV18

Tel. 0544/481311

P.E.C.: cciaa@pec.fera.camcom.it
Mail: urp@fera.camcom.it