Tu sei qui: Portale News e Eventi STOM 2020 Matchmaking_b2b virtuali

STOM 2020 Matchmaking_b2b virtuali

pubblicato il 17/02/2020 13:55, ultima modifica 13/07/2020 16:35

STOM è la fiera in Polonia dedicata alla lavorazione dei metalli, macchine utensili e utensili, lavorazione e taglio della lamiera, laser e tecnologia laser. Quest'anno il brokerage event che Enterprise Europe Network organizza solitamente in fiera, sarà virtuale e si terrà il 23 settembre. Partecipazione gratuita previa registrazione entro il 18 settembre 2020.

logo Promos Italia logo Simpler logo Commissione Europea

Promos Italia – Camera di commercio di Ravenna, nell’ambito delle attività di Enterprise Europe Network, la più grande rete europea a supporto della competitività nel sistema di ricerca & innovazione, promuove  STOM 2020, un brokerage event virtuale dedicato al settore della LAVORAZIONE DEI METALLI, UTENSILI e MACCHINE UTENSILI, LAVORAZIONE e TAGLIO DELLA LAMIERA, LASER e TECNOLOGIA LASER che si svolgerà il 23 settembre 2020.

Solitamente STOM Matchmaking veniva organizzato all'interno del cluster di fiere STOM che si tiene ogni anno a Kielce in Polonia (STOM TOOL, STOM BLECH & CUTTING, STOM LASER, WELDING, WIRTOPROCESY, STOM ROBOTICS, EXPOPSURFACE, PNEUMATICON, CONTROL STOM). Quest'anno, data la situazione di incertezza legata allo sviluppo del coronavirus e dell'impatto che questo sta avendo e continuerà ad avere su molte attività e sull'economia mondiale, si è deciso di organizzare il brokerage event in modalità virtuale.

STOM matchmaking è rivolto alle aziende attive nelle seguenti attività:

• laser and water cutting systems
  • bending and forming,
  • die shearing and painting,
  • machines, equipment and technological solutions as well as materials used in the welding industry,
  • systems designed to support welding processes, automated equipment, robots, technological lines and technical gases.

L’iniziativa prevede una giornata di incontri individuali virtuali - mediante la piattaforma b2match - tra imprese del settore che avranno l'opportunità di mettersi in contatto e confrontarsi per avviare o approfondire collaborazioni commerciali, di produzione o tecnologiche.

Gli incontri virtuali si terranno il 23 SETTEMBRE 2020

La partecipazione all’evento è gratuita previa registrazione entro il 18 settembre 2020 tramite l’apposita piattaforma on line:  https://stom2020.b2match.io/

Per partecipare

• E' necessario registrarsi sul sito dedicato all'evento https://stom2020.b2match.io/