Tu sei qui: Portale News e Eventi SINGAPORE e VIETNAM - Focus sui marketplace: quali sono e come posizionarsi

SINGAPORE e VIETNAM - Focus sui marketplace: quali sono e come posizionarsi

pubblicato il 21/08/2018 10:45, ultima modifica 09/10/2019 13:48

Camera commercio di Ravenna, 31 ottobre 2019, ore 15,00 - 18,00

Promos Italia Scrl- Agenzia italiana per l'internazionalizzazione del sistema camerale nazionale, sede di Ravenna nell’ambito delle attività di orientamento, informazione e formazione sul tema dell’export digitale organizza un FOCUS SU I PRINCIPALI MARKETPLACE A SINGAPORE E IN VIETNAM.

L'incontro, sotto forma di tavola rotonda, ha l’obiettivo di presentare l’evoluzione del mercato digitale nel Sudest asiatico e i principali marketplace dell’area.

Il focus verterà principalmente su Singapore, Indonesia, Vietnam nei settori AGRO-ALIMENTARE, MODA e COSMETICA, ARREDO-DESIGN, FARMACEUTICO e WELLNESS.

Alle aziende presenti saranno forniti gli strumenti conoscitivi per approcciare in modo corretto e consapevole le vendite sulle piattaforme on line in quest’area.
E’ possibile poi richiedere un incontro con i relatori per approfondimenti.

SINGAPORE e VIETNAM – Focus sui marketplace: quali sono e come posizionarsi

31 ottobre 2019, ore 15,00 - 18,00
Sala Verde, Camera di commercio di Ravenna (ingresso di Via di Roma, 89) – Ravenna

Relatori:
Giacomo MARABISO, Secretary General, Italian Chamber of commerce in Singapore - ICCS

Hoang Hai PHAM, Executive Director, Italian Chamber of Commerce in Vietnam - ICHAM

Registrazione e iscrizioni online

L’incontro è gratuito