Tu sei qui: Portale News e Eventi Textile Connect 2020

Textile Connect 2020

pubblicato il 17/02/2020 12:55, ultima modifica 27/04/2020 08:01

Textile Connect è un brokerage event virtuale dedicato al settore moda, tessile, calzaturiero, che è in programma dal 4 al 8 maggio, organizzato nell’ambito delle attività di Enterprise Europe Network. Partecipazione gratuita previa registrazione entro il 3 maggio 2020.

logo Promos Italia logo Simpler logo Commissione Europea

Promos Italia – Camera di commercio di Ravenna, nell’ambito delle attività di Enterprise Europe Network, la più grande rete europea a supporto della competitività nel sistema di ricerca & innovazione, promuove  Textile Connect 2020, un brokerage event virtuale dedicato al settore della moda, tessile e calzaturiero che si svolgerà dal 4 al 8 maggio 2020.

L’iniziativa prevede 5 giornate di incontri individuali virtuali - mediante la piattaforma b2match - tra imprese del settore TESSILE, MODA e CALZATURIERO e partner di produzione, fornitori di materiali (tessuti) e fornitori di servizi (cucito, design, disegno e classificazione, stampa tessile, laminazione e rivestimento, tintura e finitura, tessitura) che avranno l'opportunità di mettersi in contatto e confrontarsi per avviare o approfondire collaborazioni commerciali, di produzione o tecnologiche.

La partecipazione all’evento è gratuita previa registrazione entro il 3 MAGGIO 2020 tramite l’apposita piattaforma on line: https://textile-connect-2020.b2match.io/

Per partecipare

• E' necessario registrarsi sul sito dedicato all'evento https://textile-connect-2020.b2match.io/
  • compilare in inglese il proprio profilo. I profili caricati andranno a costituire il catalogo on line dei partecipanti (che è sempre consultabile e si aggiorna man mano si aggiunge un nuovo profilo), sulla base del quale ciascuno dovrà in seguito selezionare chi desidera incontrare; incrociando tali richieste si otterrà l'agenda individuale degli appuntamenti, che ogni partecipante riceverà prima dell'evento