Tu sei qui: Portale News e Eventi Archivio news ed eventi 14 marzo 2018: I social Media per i mercati esteri - seminario gratuito

14 marzo 2018: I social Media per i mercati esteri - seminario gratuito

pubblicato il 06/03/2018 11:13, ultima modifica 06/03/2018 11:13 — scaduto

Secondo appuntamento del "Percorso di Export Digitale" organizzato da Eurosportello nell’ambito delle attività EEN e in collaborazione con il PID (Punto Impresa Digitale) della Camera di commercio di Ravenna. Partecipazione gratuita, iscrizioni entro il 12 marzo.

logo Eurosportello logo Simplerlogo EENlogo Commissione Europea

I Social Media per i mercati esteri

mercoledì 14 marzo 2018
ore 10:00-12:30
Camera di commercio di Ravenna
Sala Verde - ingresso da via di Roma, 89

A seguire aperitivo e possibilità di brevi incontri individuali con il relatore.

Programma

• Efficaci strategie social, in grado di tradurre le relazioni digitali in reali opportunità di business
      • Cenni sul bilanciamento degli interventi per un’ottimale visibilità web nel Paese obiettivo, ed eventuali ricadute su altri Paesi, in base alla lingua utilizzata
      • Il concetto di “evoluzione continua” delle piattaforme social
      • Focus su Facebook, Linkedin e Twitter
      • L’utilizzo di WeChat per il mercato cinese

PROSSIMI APPUNTAMENTI:

• giovedì   22/3/2018     L’e-commerce per l’estero
• mercoledì 11/4/2018   Web Advertising per l’estero

Per partecipare

• Partecipazione gratuita ai seminari e alla successiva consulenza previa registrazione
  • E’ possibile partecipare all’intero percorso oppure iscriversi singolarmente a uno o più incontri (entro 2 giorni prima di ogni evento).

Maggiori dettagli e i programmi dei singoli incontri sulla pagina del sito di Eurosportello-Camera di commercio di Ravenna dedicata a questa iniziativa.

Info: Paola Saiani, tel. 0544-481464, paola.saiani@ra.camcom.it