Camera di Commercio di Ravenna
Tu sei qui: Portale News e Eventi Archivio news ed eventi Bando Digital Export - Anno 2022

imprese senza PEC

cancellazione imprese non operative

Compila il questionario on line...

Logo Sezione Amministrazione Trasparente

Supporto Specialistico Registro Imprese

Servizio pubblicazione atti depositati dagli agenti di riscossione

Campagna 2016 contro abusivismo commerciale

 
Azioni sul documento

Bando Digital Export - Anno 2022

pubblicato il 24/01/2022 16:25, ultima modifica 15/03/2022 11:28

Pubblicato il Bando 2022 - Aperto dalle ore 9:00 del 10 febbraio 2022 alle ore 14:00 del 1 marzo 2022. 1 febbraio ore 10:00 WEBINAR di illustrazione finalità, contenuti e modalità di partecipazione del Bando.

Le Camere di commercio dell'Emilia-Romagna e la Regione Emilia-Romagna, attraverso i contributi erogati a valere sul Bando Digital Export 2022, intendono rafforzare la capacità delle imprese emiliano-romagnole di operare sui mercati internazionali, assistendole nell'individuazione di nuove opportunità di business nei mercati già serviti e nella ricerca di nuovi mercati di sbocco e incrementare la consapevolezza e l'utilizzo delle possibili soluzioni offerte dal digitale a sostegno dell'export , contribuendo così ad accrescere la competitività del sistema produttivo regionale.

Prende pertanto il via l'Edizione 2022 del Bando Digital Export.

1 febbraio ore 10:00

WEBINAR di illustrazione finalità, contenuti e modalità di partecipazione del Bando.
Per iscriversi al webinar compilare il

seguente modulo

Tempistiche. Il bando sarà aperto dalle ore 9:00 del 10 febbraio 2022 fino alle ore 14:00 del 1 marzo 2022.

Contributi. Il contributo minimo sarà pari a 5.000 euro, quello massimo ammonterà a 15.000,00 euro. L'entità massima dell'agevolazione non può superare il 50% delle spese ammissibili.

Target. Il Bando regionale si rivolge a micro, piccole e medie imprese manifatturiere esportatrici e non esportatrici, aventi sede legale e/o sede operativa attiva in Emilia-Romagna con un fatturato minimo di 500.000,00 euro così come desunto dall'ultimo bilancio disponibile.

Modalità di invio delle Domande. Le richieste di contributo devono essere trasmesse esclusivamente in modalità telematica, attraverso lo sportello on line "Contributi alle imprese", all'interno del sistema Webtelemaco di Infocamere - Servizi e-gov, dalle ore 9:00 del 10 febbraio alle ore 14:00 del 1 marzo 2022. Saranno automaticamente escluse le domande inviate prima e dopo tali termini. Non saranno considerate ammissibili altre modalità di trasmissione delle domande di ammissione ai contributi.

http://webtelemaco.infocamere.it

Attività. Le imprese potranno presentare un solo progetto articolato in almeno 2 ambiti di attività.

ALLEGATI per presentazione della DOMANDA:

  1. Procura speciale
  2. Autocertificazione requisiti
  3. Descrizione progetto
  4. Budget progetto
  5. Istruzioni invio pratica webtelemaco

TABELLA CODICI ATECO 2007

Allegati

Bando


Maggiori informazioni: supporto.bandi@rer.camcom.it

Avviso Importante
gennaio 2023 »
gennaio
lumamegivesado
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031
 
Area riservata
Accessibilità

Logo cnipa accessibilità Logo attestante il superamento ai sensi della Legge n.4/2004 della verifica tecnica di accessibilità

 

Privacy -  Note LegaliDati monitoraggio

Camera di Commercio

Camera di commercio industria artigianato agricoltura di Ferrara e Ravenna
C.F. e Partita Iva 02608840399
Codice IPA UFAV18

Tel. 0544/481311

P.E.C.: cciaa@pec.fera.camcom.it
Mail: urp@fera.camcom.it