Tu sei qui: Portale News e Eventi Archivio news ed eventi Bando per contributi alle micro piccole e medie imprese per l'attivazione di percorsi di alternanza scuola-lavoro

pubblicato il 13/12/2016 09:15, ultima modifica 01/03/2017 11:14

Approvato con delibera di Giunta Camerale n. 134 del 5 dicembre 2016

Logo CCIAA Ravenna

La Camera di Commercio di Ravenna sostiene le imprese che si impegnano in percorsi di alternanza scuola - lavoro con un apposito bando di contributi.

La Giunta Camerale ha approvato con delibera n. 134 del 5 dicembre 2016 un bando realizzato in collaborazione con l'Ufficio Scolastico d'Ambito di Ravenna, che riserva contributi alle imprese che, iscritte al portale http://scuolalavoro.registroimprese.it, si impegnano in progetti di Alternanza scuola-lavoro disciplinati da convenzioni pattuite con gli Istituti scolastici della nostra provincia.

Accedi al link per scaricare il bando