Tu sei qui: Portale News e Eventi Archivio news ed eventi Finanziamenti Agevolati a valere sulle risorse del PNRR – NextGenerationEU

Finanziamenti Agevolati a valere sulle risorse del PNRR – NextGenerationEU

pubblicato il 21/10/2021 11:40, ultima modifica 21/10/2021 11:39

Grazie alle risorse dell'Unione Europea - NextGenerationEU - a valere sul Piano Nazionale Ripresa e Resilienza (PNRR), SIMEST supporta le PMI nei processi di internazionalizzazione e di transizione digitale ed ecologica. Possibilità di richiedere un finanziamento a Tasso Agevolato con una quota a Fondo Perduto fino al 25%, nel limite di agevolazioni pubbliche complessive concesse in regime di Temporary Framework (subordinatamente alla preventiva autorizzazione da parte della Commissione europea), e senza necessità di presentare garanzie. Il 28 ottobre alle ore 09.30 si aprirà il Portale operativo per la ricezione delle domande di finanziamento, dal 21 ottobre è possibile pre-caricare il modulo di domanda firmato digitalmente.

Privacy -  Note LegaliDati monitoraggio