Tu sei qui: Portale News e Eventi Archivio news ed eventi Iscrizione d'ufficio nel Registro per l'Alternanza Scuola-Lavoro

Iscrizione d'ufficio nel Registro per l'Alternanza Scuola-Lavoro

pubblicato il 12/12/2017 13:30, ultima modifica 12/12/2017 13:31

Nei prossimi giorni le imprese che hanno già ospitato in alternanza scuola-lavoro studenti delle scuole superiori riceveranno una comunicazione via PEC per procedere all'iscrizione d'ufficio nel Registro Nazionale per l'alternanza scuola-lavoro. Rispondendo alla mail entro il 31/01/2018 l'impresa viene iscritta automaticamente sfruttando il riconoscimento via PEC e deve solamente entrare nel proprio profilo per personalizzare i contenuti relativi all'alternanza.

Tale iscrizione è gratuita, modificabile e revocabile in qualsiasi momento; rappresenta inoltre un requisito necessario per beneficiare dell'intervento di contribuzione attivato dalla Camera di commercio.

Per ulteriori informazioni sul Registro Nazionale per l'Alternanza Scuola-Lavoro accedi alla pagina dedicata.