Tu sei qui: Portale News e Eventi Archivio news ed eventi Maria Cristina Venturelli nuovo Segretario Generale della Camera di commercio di Ravenna

pubblicato il 30/12/2016 13:25, ultima modifica 01/03/2017 11:15

Maria Cristina Venturelli è stata incaricata dalla Giunta Camerale di svolgere le funzioni di Segretario Generale della Camera di commercio di Ravenna, succedendo a Paola Morigi che dopo 13 anni lascia la massima dirigenza dell'Ente ravennate per pensionamento.

Maria Cristina Venturelli

Maria Cristina Venturelli, laureata in Giurisprudenza presso l'Università Alma Mater di Bologna, è nel sistema camerale dal 1978, prima alla Camera di commercio di Forlì poi, dirigente dal 1995, nelle funzioni vicarie del Segretario Generale, alla Camera di commercio di Rimini e dal giugno 1999 alla Camera di commercio di Ravenna, dove oltre alle funzioni vicarie ricopre il ruolo di Conservatore del Registro delle Imprese. (Leggi il comunicato stampa)