Tu sei qui: Portale News e Eventi Archivio news ed eventi Procedura per la costituzione del Consiglio della Camera di commercio di Ferrara e Ravenna

pubblicato il 21/02/2018 12:35, ultima modifica 13/04/2018 08:51

Le Organizzazioni imprenditoriali, le Organizzazioni sindacali dei lavoratori, le Associazioni di tutela dei consumatori e utenti e gli Ordini professionali delle province di Ferrara e Ravenna dovranno far pervenire le informazioni di cui al D.M. 156/2011 entro le ore 17.00 del 10 aprile 2018.

Ai fini della ripartizione dei seggi del Consiglio della nuova Camera di commercio di Ferrara e Ravenna, le Organizzazioni imprenditoriali, le Organizzazioni sindacali dei lavoratori. le Associazioni di tutela dei consumatori e utenti e gli Ordini professionali dovranno far pervenire alla Camera di commercio di Ferrara le informazioni di cui al D.M. n. 156/2011.

Per ulteriori informazioni accedi alla pagina