Tu sei qui: Portale News e Eventi Archivio news ed eventi Portale "AREAMBIENTE" facile ed utile - una guida per tutti

Portale "AREAMBIENTE" facile ed utile - una guida per tutti

pubblicato il 23/03/2017 14:25, ultima modifica 23/03/2017 14:25

Anche per l'anno 2017 la Camera di commercio di Ravenna ha rinnovato l'adesione al portale Areambiente, tramite la società Ecoceved società consortile del sistema camerale, tutti hanno la possibilità di essere aggiornati su tematiche ambientali.

Portale "AREAMBIENTE" facile ed utile - una guida per tutti

portale area ambiente logo

Tramite AreaAmbiente, enti, amministrazioni, associazioni ed imprese hanno a disposizione percorsi puntuali e dedicati per riconoscere gli adempimenti ambientali obbligatori, trovare riferimenti a scadenze  tipo dichiarazione MUD, SISTRI, RAEE, ed ancora, una normativa aggiornata ed una serie di elaborazioni statistiche fruibili tramite elaborati interattivi.

• "Se non conosci la normativa e hai bisogno di informazioni per sapere se e quali sono gli adempimenti ambientali a tuo carico, scegli l'attività a cui sei interessato."
  • "Se conosci già gli adempimenti ambientali a tuo carico e vuoi indicazioni sulla procedura per presentare una pratica amministrativa, scegli l'adempimento a cui sei interessato."

Consulta Portale Areambaiente