Tu sei qui: Portale News e Eventi Archivio news ed eventi Servizi di adeguamento, ampliamento ed ammodernamento della rete locale trasmissione dati: avviso esplorativo per manifestazione di interesse.

pubblicato il 18/01/2017 11:55, ultima modifica 18/01/2017 12:01

La Camera di commercio di Ravenna intende svolgere una indagine di mercato ai sensi dell'art.216 comma 9 del D.Lgs.n.50/2016, finalizzata all'acquisizione di servizi di adeguamento, ampliamento ed ammodernamento della rete locale trasmissione dati (scadenza ore 12,00 del giorno 7 febbraio 2017).

Logo CCIAA Ravenna

I lavori riguardano l'esecuzione di impianti trasmissione dati comprendenti opere a corpo.

Il cablaggio strutturato dovrà essere rispondente agli standard internazionali in materia di cablaggio, alla normativa vigente in materia impiantistica e sicurezza sul lavoro e in generale a tutti gli standard di riferimento per opere di questo tipo.

Gli operatori economici interessati, purché in possesso dei requisiti di cui sopra, potranno far pervenire idonea manifestazione di interesse all'indirizzo e.mail: provveditorato@ra.camcom.it entro le ore 12,00 del giorno 7 febbraio 2017.

Per informazioni contattare l'Ufficio Provveditorato ai numeri: 0544 481402 / 481450 / 481465.

Scarica l'avviso dalla sezione Bandi e Concorsi