Tu sei qui: Portale News e Eventi Archivio news ed eventi Servizi di Social Commerce | Ottimizzazione delle pagine Facebook e Instagram

Servizi di Social Commerce | Ottimizzazione delle pagine Facebook e Instagram

pubblicato il 06/07/2021 10:07, ultima modifica 06/07/2021 10:07

Avere delle pagine Facebook ed Instagram impostate correttamente e proporre forme adeguate di interazione con la propria clientela in ottica internazionale, può aiutare le imprese a promuovere meglio la propria proposta commerciale. Social Commerce è gratuito per le imprese regolarmente iscritte alla CCIAA di Ravenna che operano nei servizi ricettivi, ricreativi, culturali e per la gestione del tempo libero.

Promos Italia  alle imprese un servizio mirato ad analizzare le necessità comunicative dell'azienda per poi ottimizzare le pagine dei canali social, lavorando sulla resa grafica e modificando le impostazioni di base.

Per ulteriori informazioni: Clicca qui
Referente: pina.macri@promositalia.camcom.it tel.0544-481414