Tu sei qui: Portale News e Eventi b2b virtuali: Future of Building 2021 - 23 marzo 2021

b2b virtuali: Future of Building 2021 - 23 marzo 2021

pubblicato il 08/02/2021 13:15, ultima modifica 08/02/2021 13:53

Evento b2b virtuale organizzato dalla rete Enterprise Europe Network. Incontri bilaterali internazionali e conferenza per il settore delle costruzioni. Partecipazione gratuita previa registrazione sulla piattaforma dedicata entro il 18 marzo

logo Promos Italia logo Simpler EEN_EU

Future of Building 2021 - 23 marzo 2021

Nell’ambito delle attività di Enterprise  Europe Network, Promos Italia - sede di Ravenna promuove e co-organizza insieme ai partner EEN Advantage Austria l’evento b2b virtuale FUTURE OF BUILDINGS 2021, dedicato al settore delle costruzioni, con particolare focus sulle soluzioni innovative e sostenibili.

Gli incontri b2b si svolgeranno il 23 marzo 2021 in modalità virtuale tramite la piattaforma dedicata, e sono rivolti a imprese, università, centri di ricerca e a tutti gli operatori del settore interessati a confrontarsi su questi temi a livello internazionale.

I temi chiave:

• Smart City Vienna, urbanistica moderna
  • Edifici intelligenti e connessi
  • Nuovi metodi di costruzione e robotica
  • Nuovi materiali da costruzione/componenti e assemblaggi
  • Efficienza energetica (zero, più, case passive)
  • Architettura sostenibile e verde
  • Legname / Costruzioni in legno
  • Materiali naturali e a emissioni zero
  • Strade e gallerie, infrastrutture
  • Smart home e domotica
  • Digitalizzazione (BIM) e VR
  • Moderna ristrutturazione interna delle città
  • Alloggi sociali e a prezzi accessibili

L’evento offre anche la possibilità di partecipare ad una conferenza, sempre online, strutturata i 6 diversi moduli, sulle stesse tematiche.

La partecipazione è online e gratuita

Per partecipare:

• registrarsi entro il 18 marzo 2021 sul sito dedicato all'evento https://fob2021.b2match.io (pulsante verde “REGISTER NOW”)
  • Alla sezione “CHOOSE YOUR LOCAL SUPPORT OFFICE” selezionare Promos Italia (dal menu a tendina che trovate durante la registrazione) per essere associati a noi e ricevere da noi supporto prima, durante e dopo l’evento
  • compilare in inglese il proprio profilo (organisation description + almeno una voce della sezione Marketplace, in cui specificare cosa si cerca e/o si offre), che dovrà essere convalidato da noi organizzatori prima di essere visibile dagli altri partecipanti
  • Una volta convalidati, dalla propria area riservata (login con email e password creata per la registrazione) si possono sia richiedere che ricevere richieste di appuntamenti, definendo l'orario in base agli slot di disponibilità comuni.
  • Gli incontri avverranno online, sempre tramite la piattaforma b2match, secondo l'agenda prestabilita. Non serve nessuno strumento extra se non webcam e microfono del proprio pc o dispositivo.

Maggiori dettagli sul sito dedicato all’evento:  https://fob2021.b2match.io

Promos Italia – sede di Ravenna:

Paola Saiani, tel 0544 481464 - paola.saiani@promositalia.camcom.it
Francesca Triossi, tel 0544 481482 - francesca.triossi@promositalia.camcom.it