Tu sei qui: Portale News e Eventi B2Blue: incontri virtuali il 19-20 novembre 2020

B2Blue: incontri virtuali il 19-20 novembre 2020

pubblicato il 23/10/2020 15:14, ultima modifica 23/10/2020 15:14

Brokerage event organizzato da Enterprise Europe Network dedicato alla blue economy nell’ambito di SEALOGY che, a causa dell'emergenza sanitaria tuttora in corso, verrà realizzato in modalità virtuale il 19 e 20 novembre 2020. Partecipazione gratuita previa registrazione sul sito dedicato.

logo Promos Italia logo Simpler logo Commissione Europea

Business to Blue (B2Blue) è l’evento di matchmaking dedicato all'economia blu, per promuovere innovazioni, trovare partner tecnologici e creare nuove occasioni di business tra aziende, cluster, centri di ricerca, agenzie e università, organizzato da ART-ER in collaborazione con Promos Italia –Camera di commercio di Ravenna e gli altri partner Simpler nell'ambito delle attività di Enterprise Europe Network.

L’iniziativa si svolgerà online nell’ambito della Digital Preview di SEALOGY®, il primo salone europeo della Blue Economy che prevede un fitto calendario di appuntamenti digitali dal 19 al 22 novembre 2020, e rientra del programma europeo INTERREG Med MISTRAL incentrato sull'innovazione e la crescita sostenibile dei settori della blue economy

Gli incontri di matchmaking di B2Bluesi svolgeranno in modalità virtuale  il 19 e 20 novembre e sono finalizzati a trovare partner commerciali e tecnologici nei seguenti settori:

●        Energie rinnovabili marine

●        Sorveglianza marittima

●        Pesca e acquacoltura

●        Biotecnologia Blu

●        Turismo marittimo e costiero

La partecipazione all’evento è gratuita.

Per partecipare:

• registrarsi entro il 16 novembre sul sito dedicato all'evento https://b2blue.b2match.io
  • selezionare Promos Italia - Camera di commercio di Ravenna come Support office (dal menu a tendina che trovate durante la registrazione) per essere associati a noi e ricevere da noi supporto prima, durante e dopo l’evento
  • compilare in inglese il proprio profilo (organisation description + almeno una voce della sezione Marketplace, in cui specificare cosa si cerca e/o si offre), che dovrà essere convalidato da noi organizzatori prima di essere visibile dagli altri partecipanti
  • Una volta convalidati, dalla propria area riservata (login con email e psw creata per la registrazione) si possono sia richiedere che ricevere richieste di appuntamenti, definendo l'orario in base agli slot di disponibilità comuni.
  • Gli incontri avverranno online, sempre tramite la piattaforma b2match, secondo l'agenda prestabilita. Non serve nessuno strumento extra se non webcam e microfono del proprio pc o dispositivo.

N.B: vi invitiamo a registrarvi quanto prima per aumentare la vostra visibilità e le opportunità di trovare interlocutori interessanti.

Maggiori dettagli sul sito dedicato all’evento: https://b2blue.b2match.io

Promos Italia – sede di Ravenna:
Paola Saiani, tel 0544 481464
paola.saiani@promositalia.camcom.it