Tu sei qui: Portale News e Eventi Come richiedere la propria firma digitale online senza recarsi in Camera di Commercio

pubblicato il 17/05/2022 14:30, ultima modifica 17/05/2022 14:30

Ora, con il riconoscimento da remoto via webcam, potrai richiedere il tuo dispositivo di firma digitale-CNS (token wireless o smart card) comodamente da casa tua o dal tuo ufficio con consegna a domicilio.

Gli interessati potranno richiedere online il token wireless Digital DNA (al costo di 112.24€) o la Smart Card al costo di 59.78€), secondo due modalità di utilizzo: immediato con autenticazione digitale, se si è già in possesso di un dispositivo CNS o SPID di livello 2, o, in mancanza di questi strumenti, con prenotazione del riconoscimento che avverrà via webcam.

Per maggiori informazioni: https://www.ra.camcom.gov.it/servizi-innovativi/cns-token-USB/firma-digitale-servizio-di-rilascio-online-con-riconoscimento-da-remoto-e-invio-del-dispositivo-al-domicilio-del-titolare

Privacy -  Note LegaliDati monitoraggio