Tu sei qui: Portale News e Eventi Registro Informatico dei Protesti

pubblicato il 12/09/2014 10:35, ultima modifica 31/03/2021 14:58

Pubblicato l'aggiornamento della statistica sui protesti levati in Provincia di Ravenna - Anno 2020

Logo CCIAA di Ravenna

Camera di Commercio di RAVENNA - SERVIZIO STATISTICA STUDI

Registro Informatico dei Protesti

Aggiornamento:Gennaio - Dicembre 2020.

Accedi alla sezione dedicata al Registro Informatico dei Protesti.

Per l’anno 2020, l’andamento del dato è stato influenzato da fattori esogeni di natura eccezionale dovuti al Covid-19: in particolare è stato caratterizzato da alcune norme legislative ad hoc che, a causa dell’epidemia in corso, hanno sospeso, per alcuni periodi, numerosi procedimenti amministrativi. Ciò ha comportato una accelerazione della flessione sia degli effetti che degli importi protestati, in conseguenza del periodo di sospensione dei procedimenti previsti dalla normativa Covid.

Pertanto, il confronto dell’anno 2020 con quelli precedenti, è da effettuare con le dovute cautele.