Tu sei qui: Portale News e Eventi Webinar Un futuro 4.0 - Crediti di imposta per chi investe in innovazione

Webinar Un futuro 4.0 - Crediti di imposta per chi investe in innovazione

pubblicato il 27/09/2022 06:35, ultima modifica 10/10/2022 09:55 — scaduto

Giovedì 6 ottobre 2022 - ore:14:30

I CREDITI DI IMPOSTA PER CHI INVESTE IN INNOVAZIONE

Cosa c'è da sapere

Il Ministero dello Sviluppo Economico ed Unioncamere, tramite la rete dei Punti Impresa Digitale, stanno realizzando su tutto il territorio nazionale un ciclo di webinar info-formativi dedicati alle imprese, in particolare alle piccole e medie imprese e alle imprese cooperative, nei quali vengono illustrate le misure agevolative del Piano Transizione 4.0, i possibili vantaggi e opportunità, nonché le modalità da adottare per la loro richiesta ed adesione.

In quest'ambito si propone un webinar dedicato, in particolare, a come le imprese - grazie al supporto agli investimenti nell'ambito del credito di imposta - possano raggiungere obiettivi di transizione ecologica, energetica, innovazione green ed economia circolare.

Giovedì 6 ottobre 2022 - ore:14:30

PROGRAMMA WEBINAR

• Ore 14.30: Apertura lavori

• Ore 14.40: Le finalità del nuovo Piano Transizione 4.0 e le attività di diffusione della rete dei PID
    Annamaria Marconi - Dintec – Consorzio per l’innovazione tecnologica

• Ore 15.00:  I crediti di imposta per sostenere la trasformazione digitale delle imprese per Beni Strumentali tradizionali e 4.0 (materiali ed immateriali), Ricerca&Sviluppo, Innovazione e Design, Formazione 4.0

Luca Melioli - Esperto Piano Transizione 4.0

• Ore 16.00:  Question time

Iscrizione on line

Il link di accesso al webinar sarà inviato a tutti gli iscritti all’indirizzo e-mail comunicato in fase di registrazione il giorno precedente all'evento.

Privacy -  Note LegaliDati monitoraggio