Tu sei qui: Portale News e Eventi Progetto COLOMBIA ATRACCION - filiera meccanica agricola e post harvest

Progetto COLOMBIA ATRACCION - filiera meccanica agricola e post harvest

pubblicato il 28/03/2018 15:05, ultima modifica 14/11/2018 14:20

Progetto rivolto alle PMI emiliano romagnole con l'obiettivo di conoscere e approfodire le opportunità commerciali e di investimento del mercato colombiano

Eurosportello, Az. Spec. della Camera di commercio di Ravenna, insieme al sistema camerale regionale, è partner del progetto Colombia Atraccion coordinato da Unioncamere Emilia Romagna e co-finanziato dalla Regione Emilia-Romagna.

Colombia Atraccion propone un percorso di internazionalizzazione in Colombia per le piccole e medie imprese dell’Emilia-Romagna.

A chi ci rivolgiamo

Il progetto è rivolto alle piccole e medie imprese con sede in Emilia-Romagna, che operano nella FILIERA della MECCANICA AGRICOLA e POST HARVEST:

• tecnologie di coltivazione,
  • attrezzature e materiali per la lavorazione del terreno (in particolare frutticoltura e orticoltura),
  • macchine per l'irrigazione,
  • macchine per la raccolta,
  • macchine per la prima lavorazione e conservazione del prodotto,
  • macchine per il trasporto del prodotto

Le attività di Progetto

Il progetto sarà presentato alle aziende interessate, in 4 città della regione Emilia Romagna nelle seguenti date e sedi:

• BOLOGNA:  21 novembre 2018 (ore 14.30/16.30), presso la Camera di commercio  (Sala CTC in via A. Maserati, 16, Bologna)
  • REGGIO EMILIA:  22 novembre 2018 (ore 11.00/13.00), presso la Camera di commercio (Piazza della Vittoria, 3, Reggio Emilia)