Tu sei qui: Portale News e Eventi b2b virtuali: Qatar Matchmaking Event - 2 e 3 marzo 2021

b2b virtuali: Qatar Matchmaking Event - 2 e 3 marzo 2021

pubblicato il 08/02/2021 13:15, ultima modifica 10/02/2021 11:32

Evento di incontri bilaterali virtuali organizzato dalla rete Enterprise Europe Network. Partecipazione gratuita previa registrazione sulla piattaforma dedicata entro il 2 marzo

logo Promos Italia logo Simpler EEN_EU

Virtual Qatar Matchmaking Event - 2 e 3 marzo 2021

Nell’ambito delle attività di Enterprise  Europe Network, Promos Italia - sede di Ravenna promuove e co-organizza insieme al partner EEN Qatar Development Bank  l’evento di incontri bilaterali internazionali VIRTUAL QATAR MATCHMAKING 2021.

Gli incontri b2b si svolgeranno il 2 e il 3 marzo 2021 in modalità virtuale tramite la piattaforma dedicata, e sono rivolti a imprese, start up, istituzioni, università, centri di ricerca e a tutti gli operatori dei seguenti settori interessati a confrontarsi a livello internazionale e a sviluppare eventuali partnership.

I temi chiave:

• Plastica e PET
  • Packaging
  • Edilizia e materiali per le costruzioni
  • Apparecchi elettrici
  • Prodotti chimici
  • Farmaceutico, apparecchi medicali e filiera correlata
  • ICT
  • Food & Beverage
  • Prodotti della carta
  • Fast-Moving Consumer Goods (FMCG)

La partecipazione è online e gratuita

Per partecipare:

• registrarsi entro il 2 marzo 2021 sul sito dedicato all'evento https://matchmaking.qdb.qa/ (pulsante verde “REGISTER NOW”)
  • Alla sezione “CHOOSE YOUR LOCAL SUPPORT OFFICE” selezionare Promos Italia (dal menu a tendina che trovate durante la registrazione) per essere associati a noi e ricevere da noi supporto prima, durante e dopo l’evento
  • compilare in inglese il proprio profilo (organisation description + almeno una voce della sezione Marketplace, in cui specificare cosa si cerca e/o si offre), che dovrà essere convalidato da noi organizzatori prima di essere visibile dagli altri partecipanti
  • Una volta convalidati, dalla propria area riservata (login con email e password creata per la registrazione) si possono sia richiedere che ricevere richieste di appuntamenti, definendo l'orario in base agli slot di disponibilità comuni.
  • Gli incontri avverranno online, sempre tramite la piattaforma b2match, secondo l'agenda prestabilita. Non serve nessuno strumento extra se non webcam e microfono del proprio pc o dispositivo.

Maggiori dettagli sul sito dedicato all’evento: https://matchmaking.qdb.qa/

Promos Italia – sede di Ravenna:

Paola Saiani, tel 0544 481464 - paola.saiani@promositalia.camcom.it
Francesca Triossi, tel 0544 481482 - francesca.triossi@promositalia.camcom.it