Tu sei qui: Portale News e Eventi Incontri d'affari alla Fiera dell'Agricoltura di Novi Sad, 14 maggio 2019

Incontri d'affari alla Fiera dell'Agricoltura di Novi Sad, 14 maggio 2019

pubblicato il 21/08/2018 10:45, ultima modifica 19/04/2019 12:39

Macchine e attrezzature per l'agricoltura, macchine per la trasformazione alimentare, attrezzature per la zootecnia, sementi e concimi, Florovivaismo. Scadenza per aderire: 8 maggio 2019

Promos Italia: Francesca Triossi
francesca.triossi@promositalia.camcom.it

logofieranovisad2019.jpg

Promos Italia (ex Eurosportello), in collaborazione con la rete Enterprise Europe Network, promuove una giornata di incontri d'affari

all'interno della Fiera internazionale dell'Agricoltura 2019che si terrà a Novi Sad (Serbia) dal 11 al 17 maggio 2019.

AgroB2B@NSFair  Brokerage Event

L'evento AgroB2B@NSFair si terrà in un'area appositamente allestita all'interno della Fiera, nella giornata del 14 maggio 2019.

AZIENDE presenti in fiera (sia espositori che visitatori) avranno l'opportunità di incontrarsi per avviare o approfondire rapporti d'affari e collaborazioni.

La partecipazione è gratuita.

Settori

• Agriculture machinery and equipment
  • Chemical products for agriculture
  • Packaging
  • food producers and traders
  • Renewable energy
  • Processing and greenhouse equipment
  • Applied science and research

Modalità di partecipazione

Per partecipare alla giornata dedicata ai b2b è necessario registrare la propria azienda sul sito web dedicato all'evento: http://agrob2b2019.talkb2b.net/ e creare il proprio profilo aziendale in lingua inglese.

I profili caricati andranno a costituire il catalogo on line dei partecipanti (che è sempre consultabile e si aggiorna man mano si aggiunge un nuovo profilo), sulla base del quale ciascuno dovrà in seguito selezionare chi desidera incontrare; incrociando tali richieste si otterrà l'agenda individuale degli appuntamenti, che ogni partecipante riceverà prima dell'evento.

Scadenza per aderire: 8 maggio 2019

Partecipazione alla Fiera come espositore

Promos Italia assiste le imprese che intendono partecipare come ESPOSITORE alla Fiera dell'Agricoltura di Novi Sad.

In collaborazione con ICE-Agenzia, Promos Italia promuove la partecipazione delle aziende nella collettiva italiana presente in fiera e le assiste nella fase preparatoria all'evento.
Leggi il Servizio Proposto, i costi e le modalità di partecipazione.

Francesca Triossi - tel. 0544 481482 - francesca.triossi@promositalia.camcom.it
Paola Saiani - tel. 0544 481464 - paola.saiani@promositalia.camcom.it